Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto Inzaghi motiva la disfatta per la stanchezza dovuta alla Champions. Vallo a dire al Napoli che viene da una trasferta in Germania giocando poi in 10 per 30 minuti in quel di Empoli!Ragazzi testa bassa e pedalare, la sosta ci taglierà le gambe, a gennaio inizia un nuovo campionato, le squadre di Spalletti nel girone di ritorno calano sempre, etc etc
![]()
E fu così che vinse il Milan per non so quale volere divino.Io ripeto da Novembre che avete vinto lo scudetto, ovviamente avevo ragione come sempre.
Non vedo l'ora inizi la nuova stagione
Ci andrei cauto, siamo soltanto all'87 di dicembre, a breve inizia il mese di gennaio e ci sarà il caloRagazzi testa bassa e pedalare, la sosta ci taglierà le gambe, a gennaio inizia un nuovo campionato, le squadre di Spalletti nel girone di ritorno calano sempre, etc etc
![]()
É ancora prestoComplimenti per lo scudetto
Il terzo caso è quello che vi ho detto io 10 giornate fa quando dissi che sarebbero bastate 10 vittorie che dopo empoli sono diventate 5, fra 5 partite puoi già festeggiare praticamente e secondo me in queste 5 non devi fare nemmeno 5 vittorie, spero comunque ci toglieremo le nostre soddisfazioni contro lazio e atalanta che lottano per la champions e mi farebbe piacere togliere loro punti che a fine anno potrebbero essere fatali.Prendendo l'Inter come riferimento e mantenendo la penalizzazione della Juve, ho fatto qualche calcolo:
Caso 1)
L'inter ha in palio 42 punti; se le vince tutte finisce con 89 punti.
Caso 2)
Se perde con noi ma le vince tutte finisce con 86.
Caso 3)
Arriva a 80 punti perdendo circa 9 punti (considerando i 7 punti persi con Empoli, Samp e Bologna non è così impossibile).
Per vincere matematicamente lo scudo, il Napoli deve rispondere così ai 3 punti di sopra:
Caso 1)
dobbiamo vincerne 8/14 e pareggiarne 1/14 (per aver perso gli scontri diretti); quindi 9/14 di risultati utili.
Caso 2)
dobbiamo vincerne 7/14 e pareggiarne 1/14 (SE perdiamo gli scontri diretti); quindi 7/14 o 8/14 di risultati utili.
Caso 3)
dobbiamo vincerne 5/14 e pareggiarne 1/14 (SE perdiamo gli scontri diretti); quindi 5/14 o 6/14 di risultati utili.
Credo che il caso verosimile sia proprio il numero 3; si festeggerebbe ad Aprile.
Comunque ora dico attenti alla Juve. Non dobbiamo far affidamento su una penalizzazione che potrebbe essere tolta.![]()
Credo glieli restituiranno così avranno l'alibi per dire che senza quella penalizzazione avrebbero vinto contro il monza e di conseguenza lottato per lo scudo. Senza considerare i famosi 2 punti persi contro la salernitana di cui ancora leggo, roba che se noi avessimo dovuto portarci il conto per i punti persi per errori arbitrali (penso soprattutto all'anno di porcellotti)... buona notte, ah ma poi se lo facevi eri provinciale perché "contro una piccola devi vincere al di là dell'arbitro" e "l'arbitro è l'alibi dei perdenti", ma questo solo quando sei in posizione dominante.Mha io vedo più probabile che gli diano altri punti per la manovra stipendi.
Che in origine era quella più preoccupante in termini di possibili penalità.
Credo glieli restituiranno così avranno l'alibi per dire che senza quella penalizzazione avrebbero vinto contro il monza e di conseguenza lottato per lo scudo. Senza considerare i famosi 2 punti persi contro la salernitana di cui ancora leggo, roba che se noi avessimo dovuto portarci il conto per i punti persi per errori arbitrali (penso soprattutto all'anno di porcellotti)... buona notte, ah ma poi se lo facevi eri provinciale perché "contro una piccola devi vincere al di là dell'arbitro" e "l'arbitro è l'alibi dei perdenti", ma questo solo quando sei in posizione dominante.
Ho decisamente paura. Temo una maglia griffata Maradona stile Gesù Cristo.Io mi domando con quale maglia tamarra vi presenterete anno prossimo per celebrare lo scudetto