Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Immagino che tutto ciò non sarebbe accaduto se all'andata li avessimo fatti vincere...
 
Perché devo vedere uno come Marchisio a commentare il Napoli?
Ma spero un giorno la storia cambi, non voglio vedere giocatori delle strisciate. Soprattutto Marchisio
 
Perché devo vedere uno come Marchisio a commentare il Napoli?
Ma spero un giorno la storia cambi, non voglio vedere giocatori delle strisciate. Soprattutto Marchisio
Lasciamo stare, ormai è da tempo che tolgo l'audio proprio per non sentire certa gente (come anche Ambrosini) e devo dire che sta portando bene.
 
Io non lo so se arriveranno queste fantomatiche offerte, se dopo tutti questi anni è ancora qui probabilmente è perché nessuna big di Premier ha voluto realmente puntare su di lui, oppure perché lo valutavano troppo poco in relazione a quello che avrebbe preteso ADL.
Mi ricordo che l'anno in cui lo acquistammo ci fece aspettare un mesetto perché lui aspettava la chiamata di Klopp al Liverpool che poi non arrivò più e quindi venne da noi. :asd:

Comunque sì ti capisco, è un giocatore che piace a tanti perché ruba l'occhio e dal vivo ne apprezzi di più la qualità. Nel complesso, tra alti e bassi, è uno dei giocatori più tecnici che abbiamo e che c'è in Serie A, tanta qualità, bravo nelle finte, buono strappo, secondo me quest'anno ha aggiunto anche una discreta quantità ma credo sia grazie al gegenpressing generale. Secondo me è un giocatore che poteva fare anche più goal, non dico che potesse arrivare ai livelli di Hamsik però un pochino di più. Ancelotti poi al secondo anno gli dava compiti di impostazione... una roba folle.

Ma ti ripeto per me il suo ciclo a Napoli è concluso, quindi spero si trovi la migliore soluzione per tutte le parti. Chissà se Elmas titolare... :morris2:
Sì, è un giocatore fantastico. Infatti fu quello che mi impressionó di più dal vivo nella partita all'Arechi del campionato scorso. Al di là del gol in mischia.
 
Sto Francoforte non è per niente pericoloso, sono innocui da morire
 
bene così, gol a fine primo tempo, non poteva andare meglio.
ora portiamola a casa!
 
Come all'andata stanno giocando per non farci giocare, questo dimostra quanto siamo forti ormai.
Zielinski ottimo primo tempo, anche kvara.
Poi bravi quelli coinvolti nel goal.

Ma sbaglio o il Maradona sembra il teatro stasera?
Post automatically merged:

Sì, è un giocatore fantastico. Infatti fu quello che mi impressionó di più dal vivo nella partita all'Arechi del campionato scorso. Al di là del gol in mischia.
Ecco mi fa piacere che confermi la cosa, certe cose non si percepiscono dalla TV ma bisogna vederle dal vivo. Ed ha appena fatto un ottimo primo tempo...cosa che non mi aspettavo :azz:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top