Offline
No, è Spalletti che non ha fatto rotazione neppure nelle partite che non contavano una fava.Senza centravanti, senza attaccanti di qualsiasi tipo
Questo è il karma per lo scudetto, si sapeva

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è Spalletti che non ha fatto rotazione neppure nelle partite che non contavano una fava.Senza centravanti, senza attaccanti di qualsiasi tipo
Questo è il karma per lo scudetto, si sapeva
Però questo può valere per Osimhen, ma Raspadori si è fatto male da solo in un periodo in cui non giocava mai ed è stato fuori pure più di quello che si pensava.No, è Spalletti che non ha fatto rotazione neppure nelle partite che non contavano una fava.![]()
Osi si è allenato durante la Pasqua.Però questo può valere per Osimhen, ma Raspadori si è fatto male da solo in un periodo in cui non giocava mai ed è stato fuori pure più di quello che si pensava.
Simeone ha giocato poco e si è stirato, quindi che giochino, giochino poco o non giochino proprio si rompono lo stesso...
È clamoroso averne 3 in rosa, 2 che non sono arruolabili ed 1 che non sta bene, se non è sfiga questa...
Tutti si allenano seguendo un piano specifico, che poi possa giocare non lo so. Credo stia provando a bruciare i tempi.Osi si è allenato durante la Pasqua.![]()
Se c'è la certezza di schierarlo per il match di ritorno (e dovrebbe essere così) non dovrebbe giocare mercoledì. Tanto la qualificazione si può ottenere anche pareggiando o perdendo con una sola rete di scarto la prima partita, la sola cosa importante è evitare una sconfitta pesante.Tutti si allenano seguendo un piano specifico, che poi possa giocare non lo so. Credo stia provando a bruciare i tempi.
Domani sicuramente lo scopriremo.
A questo punto io non rischierei nulla, c'è un campionato da finire e se si sforza Osi finisce la stagione anzi tempo.
Simeone credo ne avrà per almeno 3 settimane
Ma cosa vuoi perdere con una rete di scarto o pareggiare?Se c'è la certezza di schierarlo per il match di ritorno (e dovrebbe essere così) non dovrebbe giocare mercoledì. Tanto la qualificazione si può ottenere anche pareggiando o perdendo con una sola rete di scarto la prima partita, la sola cosa importante è evitare una sconfitta pesante.
Osi non lo avrei rischiato comunque, quando rientra deve essere al 100% e soprattutto non rischiare nessuna ricaduta, che c'è da chiudere il campionato il prima possibile.Ufficiale che non giochi Osimhen, purtroppo l'ho detto dall'inizio che doveva farsi 3 settimane fuori e se davvero torna per il ritorno, tante saranno state.
In allenamento stanno provando Elmas falso 9, rendiamoci conto.
Ma cosa vuoi perdere con una rete di scarto o pareggiare?
Non so come possa giocare bene una squadra senza attaccante, senza qualcuno che ti faccia salire la squadra, in una stadio che già storicamente c'avremo vinto 10 volte in 100 anni.
Dai raga...
Un conto è non avere Osimhen, ok amen lo accettavo, non avere 3 attaccanti (o 2 e mezzo ma fa lo stesso per quanto mi riguarda) è veramente da prendere a testate il muro.
Il Milan ha un culo secondo solo al Real Madrid di culacchiotti
Sì la speranza è di dare un senso alla partita di ritorno.Osi non lo avrei rischiato comunque, quando rientra deve essere al 100% e soprattutto non rischiare nessuna ricaduta, che c'è da chiudere il campionato il prima possibile.
Ma Raspadori cos'ha?
La vedo malissimo domani, speriamo di riuscire a tenerla aperta per giocarcela al ritorno.
Ero rimasto ad un Kvara provato come prima punta. Quindi idea gia' bocciata?Sì la speranza è di dare un senso alla partita di ritorno.
E meno male che abbiamo pescato il Milan eh, immaginate in queste condizioni se avessimo affrontato Real Madrid, man city etc. Già col Milan ci do 0 chance, figurati con quelle.
Raspadori onestamente non lo so, ho letto che ha fatto un lavoro individuale e non di gruppo quindi forse aveva qualche noia da risolvere e considerando che tornava da un infortunio ho pensato avesse qualche problema. A differenza di Osi e Simeone che sono sicuramente indisponibili, lui dovrebbe esserci ma comunque non serve a niente sia per caratteristiche sia se non sta nemmeno bene fisicamente... (A Lecce è stato uno dei peggiori)
Più che altro mi meraviglia che si provi Elmas f9 e non Lozano.
In ogni caso siamo nelle loro mani![]()
Sbrotfl, uno scudetto costruito sulle convinzioni di uno scontro diretto vinto ma giocato tra tre categorie di differenza e con San Gennaro che ha permesso una traversa clamorosa, oramai parla chiunqueGiocherà Raspa prima punta, ciò non toglie che quest'anno il MIlan ha avuto contro di noi un culo clamoroso.
Osimehn era fondamentale, vediamo di mantenere il risultato in bilico in vista del ritorno.
All'andata quelli un pò fortunati siete stati voi ehGiocherà Raspa prima punta, ciò non toglie che quest'anno il MIlan ha avuto contro di noi un culo clamoroso.
Osimehn era fondamentale, vediamo di mantenere il risultato in bilico in vista del ritorno.
Sbrotfl, uno scudetto costruito sulle convinzioni di uno scontro diretto vinto ma giocato tra tre categorie di differenza e con San Gennaro che ha permesso una traversa clamorosa, oramai parla chiunque
La verità è che al di là dei discorsi da bar, vedendo come il Milan sia incapace di segnare contro le squadre chiuse (l'Empoli è stata l'ennesima prova) visto un pagliaccio di allenatore che non sa fare una strategia alternativa, al Napoli basta venire a Milano e stare chiusi dentro a difendersi per dormire tranquilli. L'assenza delle punte dovrebbe proprio garantire questo atteggiamento, e giocarsela tutto al ritorno. Bisognerebbe fare una piolata pura per non impostare la partita in questo modo, qua Spalletti deve decidere se voler puntare alla vittoria o voler fare la gara con l'avversario a chi è lo scienziato più incapace di stare ad allenare ad alti livelli.
A quanto pare li ha provati tutti e tre: Elmas, Kvara e Lozano. Il fatto è che Kvara viene incontro, non dà profondità, stessa cosa Elmas. Lozano invece dà profondità quindi può impegnare maggiormente la loro difesa, invece se metti un giocatore esile o un nano a venire incontro, la squadra non salirà mai. Lozano pure nano ed esile è, però almeno c'ha l'attacco in profondità e si spera che la difesa non recuperi palla alta. Che poi chiariamoci, servirà a poco e niente in mezzo ai loro centrali, però quest'è. Stiamo andando a fare la guerra con le pistole ad acqua.Ero rimasto ad un Kvara provato come prima punta. Quindi idea gia' bocciata?
Post automatically merged:
UFFICIALE - Raspadori recuperato! Ha svolto tutta la seduta in gruppo: ci sarà col Milan
Sì se Raspa ha svolto tutta la seduta col gruppo credo lancerà lui titolare, diversamente sarei molto sorpreso. Può darsi che Lozano voglia tenerselo come carta da giocare sull'out di destra ed Elmas perché dovrà rifiatare Zielinski o Kvara.Giocherà Raspa prima punta, ciò non toglie che quest'anno il MIlan ha avuto contro di noi un culo clamoroso.
Osimehn era fondamentale, vediamo di mantenere il risultato in bilico in vista del ritorno.
Faccio pure fatica ad individuare l'inter come squadra fortunata visto che da mesi costruisce 2 o 3 di xg e non riesce a segnare, mi ricordano molto noi nel periodo di Ancelotti dove tiri tiri e segni poco e niente, anche se noi in quei 2 anni facemmo il record di legni insieme al city. È semplicemente sfiga.Ovviamente ero certo che avreste frainteso.....il culo era indirizzato solo per le sfide contro di noi e non per il campionato (che mi frega di Tatarusanu ?)....e poi all'andata ok che meritavate il pari, ma addiririttura tre categorie di differenza, e poi so i napoletani gli esaltati
Scudetto costruito solo sulla sfida dell'andata contro di voi ? Siete solo una delle altre 19 squadre di Serie A.
Comunque se in 3 sfide su 4 (si spera per il ritorno almeno) non avete avuto contro quello che è il miglior attaccante in Italia, un pò di culo lo avete avuto o no?
P.S. noto con piacere che quando si tratta di materia come il pallone, qualsiasi individuo umano di qualsiasi fede calcistica, diventa il meglio permaloso e piangina, questo sempre alla faccia degli stereotipi sui napoletani, ma tant'è ..questo sport mette a nudo tutti, stacce.
Se il post era sulle sfide 1 vs 1, certo che parlo solo di quelle e non del resto del campionato, anche perché all'andata mancava pure Leao che era stato squalificato per un giallo inesistente, bisogna sempre ricordare tutto quanto.Ovviamente ero certo che avreste frainteso.....il culo era indirizzato solo per le sfide contro di noi e non per il campionato (che mi frega di Tatarusanu ?)....e poi all'andata ok che meritavate il pari, ma addiririttura tre categorie di differenza, e poi so i napoletani gli esaltati
Scudetto costruito solo sulla sfida dell'andata contro di voi ? Siete solo una delle altre 19 squadre di Serie A.
Comunque se in 3 sfide su 4 (si spera per il ritorno almeno) non avete avuto contro quello che è il miglior attaccante in Italia, un pò di culo lo avete avuto o no?
P.S. noto con piacere che quando si tratta di materia come il pallone, qualsiasi individuo umano di qualsiasi fede calcistica, diventa il meglio permaloso e piangina, questo sempre alla faccia degli stereotipi sui napoletani, ma tant'è ..questo sport mette a nudo tutti, stacce.
Che poi vi giuro non me le spiego tutto sto pianto da parte delle tifoserie avversarie.P.S. noto con piacere che quando si tratta di materia come il pallone, qualsiasi individuo umano di qualsiasi fede calcistica, diventa il meglio permaloso e piangina, questo sempre alla faccia degli stereotipi sui napoletani, ma tant'è ..questo sport mette a nudo tutti, stacce.
Se il post era sulle sfide 1 vs 1, certo che parlo solo di quelle e non del resto del campionato, anche perché all'andata mancava pure Leao che era stato squalificato per un giallo inesistente, bisogna sempre ricordare tutto quanto.
Io sono d'accordo con le teorie di chi dice che quella partita ha un po' aiutato il Napoli ad acquisire fiducia e autostima importante, basta vedere come l'ambiente per le ultime due partite sta incominciando già in inutili allarmismi (campionato finito e il weekend ha per l'ennesima volta dimostrato che in questo campionato le big stanno veramente facendo troppa pena per motivi umani o di rosa), paradossalmente è più facile ripetere il 4-0 di Sabato scorso che quel 1-2, tra Simeone che era in stato di grazia calcistico e coincidenze astrali assurde. Sicuramente l'assenza di Oshimen pesa tanto, ma a livello calcistico si fanno due errori: si sopravvaluta tantissimo la rosa dell'Inter (che sta giocando anche senza Skriniar, quindi ancora più potenziata dal solito) e il fatto che la media retrocessione del Milan è fatta NONOSTANTE Pioli e non grazie a Pioli, se l'Empoli è riuscito a non subire gol non vedo perchè il Napoli che si chiude dietro in difesa dovrebbe avere risultati diversi.
Poi sui tifosi tutti uguali sfondi una porta aperta con me, io son d'accordo, nessuno è superiore a nessuno e chiunque può esser deriso come in un gioco, se la si vuole buttare sul goliardico. C'è da dire che non tutti sono complottisti e piangina però, ma vanno sul chiagni e fotti a cui bisogna rispondere a tono, che 'cca nisciuno è fesso![]()