Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma infatti sembrava di rivedere Sampdoria Napoli 3 0 con Ancelotti quando loro ripartivano e tu non spendevi il fallo per fermarli, cioè il Milan questo fa, gioca solo di contropiede per Leao e Theo e tu che fai? Non spendi il fallo, e che cazzo facciamo in campo allora?
Già non possiamo segnare senza attaccanti poi non facciamo nemmeno i falli

Poi vabbè arbitraggio al limite del ridicolo, nemmeno Orsato con la Juve arbitrava così
abbiamo risparmiato i gialli per le proteste inutili...

Ma infatti sembrava di rivedere Sampdoria Napoli 3 0 con Ancelotti quando loro ripartivano e tu non spendevi il fallo per fermarli, cioè il Milan questo fa, gioca solo di contropiede per Leao e Theo e tu che fai? Non spendi il fallo, e che cazzo facciamo in campo allora?
Già non possiamo segnare senza attaccanti poi non facciamo nemmeno i falli

Poi vabbè arbitraggio al limite del ridicolo, nemmeno Orsato con la Juve arbitrava così
Guarda non hai idea di quanto mi sia incazzato già al primo contropiede in cui non hanno buttato a terra Leao che poi l'ha messa fuori di un soffio. Sul secondo, che poi ha portato al goal, non ti dico proprio (l'ho scritto anche all'intervallo).

Mi dispiace per quella ***** di arbitro perché l'assenza di Kim è un macigno e ci condanna quasi più della sconfitta. Anguissa se sta fuori un pò è meglio quindi amen.

Ottima partita del Napoli, meritavate il pareggio. L'unica critica che posso fare è arrivati ad un certo punto ho percepito nervosismo, sin dal primo goal in realtà :hmm:

Al ritorno sarà dura, sarà una bella partita!

Ottima partita del Napoli, meritavate il pareggio. L'unica critica che posso fare è arrivati ad un certo punto ho percepito nervosismo, sin dal primo goal in realtà :hmm:

Al ritorno sarà dura, sarà una bella partita!
Ladri :trollface:

Guarda non hai idea di quanto mi sia incazzato già al primo contropiede in cui non hanno buttato a terra Leao che poi l'ha messa fuori di un soffio. Sul secondo, che poi ha portato al goal, non ti dico proprio (l'ho scritto anche all'intervallo).

Mi dispiace per quella ***** di arbitro perché l'assenza di Kim è un macigno e ci condanna quasi più della sconfitta. Anguissa se sta fuori un pò è meglio quindi amen.
Per l'assenza di Anguissa esulto, ormai gli preferisco persino quel cessone di ndombele.

Assenza di Kim grave ma ormai è andata così, dobbiamo recuperare Osimhen o siamo sterili

Ma a questi livelli come puoi giocare con Elmas o raspadori attaccanti? È come se loro mettessero de ketelaere punta

Ma dai

Mo mi rivedo gli highlights. Per una volta che non pago Amazon, sti maledetti si prendono la partita più interessante di Aprile :well:
Ma abbonati :sadfrog:
Post automatically merged:

Per l'assenza di Anguissa esulto, ormai gli preferisco persino quel cessone di ndombele.

Assenza di Kim grave ma ormai è andata così, dobbiamo recuperare Osimhen o siamo sterili

Ma a questi livelli come puoi giocare con Elmas o raspadori attaccanti? È come se loro mettessero de ketelaere punta

Ma dai
C'è sempre Juan Jesus:facepalm:

Dai che non è finito nulla. Sento dire che dipendiamo da Osimhen, ma la verità è che stasera eravamo proprio senza punta, visto che mancavano sia lui che Simeone. Al ritorno sarà sicuramente dura, ma è comunque ancora tutto aperto. Per come eravamo messi, e considerando anche gli ultimi 20 minuti giocati in 10 uomini, è già tanto essere riusciti a dare un senso alla partita di ritorno.

Sto bidone maledetto ve l'ha persino regalata con la mossa finale, io quando vi dico che è il peggior allenatore della serie A non lo faccio per scaramanzia, è davvero un cane

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Può darsi, oppure può darsi che senza il suo culo tornerete ai tempi di Gattuso e Montella, chi può vantare di giocarsi un quarto di finale di CL con il Napoli B, è incredibile.

Persino Seedorf ammette che l'ammonizione a di Lorenzo è folle
Andava ammonito Krunic che era diffidato e poi Leao che spacca la bandierina, scandalo assurdo

Ma abbonati :sadfrog:
Post automatically merged:

C'è sempre Juan Jesus:facepalm:
Juan Jesus con noi ha sempre fatto bene, il problema è che è lento.
A sto punto andrebbe meglio Ostigard

Ma il difensore secondo me è l'ultimo dei problemi, non abbiamo attaccanti arruolabili. Chi segna?
Poi pensiamo ai difensori

Persino Seedorf ammette che l'ammonizione a di Lorenzo è folle
Andava ammonito Krunic che era diffidato e poi Leao che spacca la bandierina, scandalo assurdo
Krunic non ricordo ma leao si. Ma perché poi l'ha fatto vorrei capire :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro