Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
No ma sicuramente aiuta. Ribadisco che la sconfitta indecorosa col Milan (si può perdere ma non 4-0 senza nemmeno osare un tiro in porta) sia derivato più da un fattore mentale dovuto ai casini, piuttosto che da un'errata preparazione tattica alla partita.
Dimentichi però, forse perchè abbiamo portato via i 3 punti, che nemmeno col Lecce siamo stati brillanti.
Io non scredito ciò che abbiamo fatto fino ad adesso, ma bisogna essere oggettivi e sportivi: al momento non stiamo girando bene.

Infatti ho detto che è un periodo non brillante.
Ma è diverso dallo scoppiare.

Mi viene in mente il detto napoletano "Fà comme a Santa Chiara: dopp' arrubbata ce mettetero 'e pporte 'e fierro'"
L'arbitraggio è stato fatto male all'andata ma di errori clamorosi vedo solo ip mancato giallo a Leao per la bandierina e il giallo a Di Lorenzo sul primo fallo da cartellino di Anguissà.

L'arbitraggio è stato fatto male all'andata ma di errori clamorosi vedo solo ip mancato giallo a Leao per la bandierina e il giallo a Di Lorenzo sul primo fallo da cartellino di Anguissà.
Lo hai detto, arbitraggio fatto male che è andato principalmente nelle pacche del Napoli, e se la Uefa lo ha bocciato ed è corsa ai ripari vuol dire che nel complesso la gestione dei cartellini è stata pessima. Nella primissima parte di gara c'erano almeno un paio di gialli per loro che non sono stati dati, tanto che ho pensato che i cartellini se li fosse dimenticati. Krunic diffidato non ammonito, ma poi ammonisci Kim per proteste ma permetti a Leao di spaccare una bandierina.

Lo hai detto, arbitraggio fatto male che è andato principalmente nelle pacche del Napoli, e se la Uefa lo ha bocciato ed è corsa ai ripari vuol dire che nel complesso la gestione dei cartellini è stata pessima. Nella primissima parte di gara c'erano almeno un paio di gialli per loro che non sono stati dati, tanto che ho pensato che i cartellini se li fosse dimenticati. Krunic diffidato non ammonito, ma poi ammonisci Kim per proteste ma permetti a Leao di spaccare una bandierina.
Ma Kim è stato ammonito per il fallo, non per le proteste...
Il problema più grave è che ha cambiato modo di giudizio dal secondo tempo, dove nel primo aveva fatto correre tanto, avendo, tra l'altro, detto che di sarebbero potuti rivolgere a lui solo i capitani e poi vai, per questo, ad ammonire DL...

Il problema più grave è che ha cambiato modo di giudizio dal secondo tempo, dove nel primo aveva fatto correre tanto, avendo, tra l'altro, detto che di sarebbero potuti rivolgere a lui solo i capitani e poi vai, per questo, ad ammonire DL...

Da quello che ricordo Kim è stato ammonito per proteste dopo il fallo fatto, o almeno così mi sembra. Comunque se a inizio gara mi ammonisci Leao e Krunic (che avrebbe saltato il ritorno) ovviamente sarebbero stati condizionati. Per il resto se è stato stroncato dalla Uefa e dalle testate giornalistiche è proprio perché ha combinato un macello con la gestione dei cartellini. Ricordo che quando Cassano con la Roma buttò a terra la bandierina, senza staccarla, si beccò un giallo e l'arbitro gli disse di rimetterla subito a posto.
Post automatically merged:

78' - Il Napoli perde anche Kim per il ritorno: ammonito per proteste, era diffidato e sarà squalificato per la gara al Maradona. https://m.calciomercato.com/news/milan-napoli-moviola-live-38778

79' SALTANO I NERVI, AMMONITO KIM PER PROTESTE https://www.eurosport.it/calcio/cha...mmonito-dall-arbit_sto9559467/story-amp.shtml

Ricordavo bene!!

Avete sentito l'audio di Zielinski? :asd:

C'ha ragione, quest'anno si sono scritte e sentite davvero troppe cazzate sul Napoli, sarebbe anche ora che qualcuno si mangiasse il ca

è stato ammonito per proteste

Avete sentito l'audio di Zielinski? :asd:

C'ha ragione, quest'anno si sono scritte e sentite davvero troppe cazzate sul Napoli, sarebbe anche ora che qualcuno si mangiasse il ca
che dice?

è stato ammonito per proteste

che dice?
Non ci è dato sapere il contesto, presumo si stesse parlando di qualche articolo o di qualche commento fatto sulla squadra/calciatori/momento generale.
Ha detto che possono scrivere tutto quello che vogliono, che martedì conterà solo vincere e così non parlerà più nessuno.
Per arrivare a sentirlo dire da Zielinski ti fa capire quanto sia diventata insopportabile l'atmosfera attorno alla nostra squadra.

Vi piacerebbe un Laurientè?

Potrebbero bastare 3 vittorie su 8 partite.

Ultima modifica da un moderatore:
11 punti alla meta, 3 vittorie e 2 pareggi (sempre che la Lazio le vinca tutte). Virtualmente la Juve è sotto la Lazio anche se le ridanno i 15 punti.

Ultima modifica:
Vi piacerebbe un Laurientè?

Potrebbero bastare 3 vittorie su 8 partite.
Sì di Laurienté ne avevo parlato con amici quando non era ancora ufficiale al Sassuolo, è uno di quei profili che il Napoli deve prendere quando stanno ancora in Francia

Un po' di più ma questa Lazio non mi fa stare tranquillissimo
Tanto lo sappiamo che lo fai di proposito <3

Abbiamo perfino allungato. :fiore:
Nelle ultime 3 abbiamo persino allungato di 1 punto sulla juve, così pur perdendo a torino ne avrai persi solo 2 in 4 partite onorando gli impegni di coppa.
Raga meglio di come stiamo facendo noi non c'è nessuno, forse solo il Man City.
Quest'è

Però Sarri con la settimana tipo potrebbe effettivamente farle, magari non 12 di fila ma 10 sì :asd: in ogni caso ci basta fare il nostro per vincere

Però Sarri con la settimana tipo potrebbe effettivamente farle, magari non 12 di fila ma 10 sì :asd: in ogni caso ci basta fare il nostro per vincere
Tolte le due trasferte di Milano ha un calendario abbastanza semplice, ma resta sempre il fatto che le sorti del Napoli dipendono solo ed esclusivamente dal Napoli. :sisi: Ho grande rispetto per la Lazio, ma a -14 non può essere vista come un problema, oggettivamente.

Tolte le due trasferte di Milano ha un calendario abbastanza semplice, ma resta sempre il fatto che le sorti del Napoli dipendono solo ed esclusivamente dal Napoli. :sisi: Ho grande rispetto per la Lazio, ma a -14 non può essere vista come un problema, oggettivamente.
Però é molto più in forma di noi che effettivamente siamo scoppiati

Pubblicità
Pubblicità
Indietro