Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
DL un cane sul gol. Non vai mai a fare ostruzione su Leao che ti salta 4 volte su 5, li devi accompagnarlo, tra l'altro con Ndombele già in pressing. Gol da fessi...

Tanti meriti a questo Milan, però davvero tanta tanta sfortuna per questo Napoli. Tra l'infortunio di Osi e quello di Mario e Poli stasera, davvero sfigatissimi. Comunque rigore netto per noi.

Mamma Kvara è diventato Insigne? Passa cazzo!
All'improvviso vuole fare tutto da solo... ma che cazzo.

serata nera.
noi che giochiamo e facciamo di tutto per complicarcela.
rigore solare non assegnato.
ci vorrà più di un miracolo, combattiamo contro qualcosa che va oltre l'avversario.

Meret era con tutti e due i piedi oltre la linea
No, Meret mi pare un piede l'avesse più o meno sulla linea. Però:
C'erano tre giocatori del Napoli nettamente in area al momento della battuta, fra cui Juan Jesus che poi ha spazzato. Da regolamento non si potrebbe entrare mai ma di solito fanno ribattere proprio quelli in cui fra quelli in area c'è quello che poi va sul pallone.

campionato a rischio OMEGA, dobbiamo riprendereci da una serie clamorosa di sconfitte e pareggi (piu una vittoria che non aveva nessun sapore buono) che annientano chiunque

C'erano tre giocatori del Napoli nettamente in area al momento della battuta, fra cui Juan Jesus che poi ha spazzato. Da regolamento non si potrebbe entrare mai ma di solito fanno ribattere proprio quelli in cui fra quelli in area c'è quello che poi va sul pallone.
Questa me la sono persa.

Ma poi qualcuno mi spiega come può non essere rigore quello? Cioè veramente, sto cercando di capirlo ma non mi capacito

Ma poi qualcuno mi spiega come può non essere rigore quello? Cioè veramente, sto cercando di capirlo ma non mi capacito
Era rigore netto, ma i problemi vanno oltre il rigore se tre partite contro il Milan le perdiamo tutte e tre. E c'era persino chi diceva che per un mero fatto di probabilità, era difficile per il Napoli vincere tre volte su tre contro la stessa squadra, eppure sta succedendo l'esatto opposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro