Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Era rigore netto, ma i problemi vanno oltre il rigore se tre partite contro il Milan le perdiamo tutte e tre. E c'era persino chi diceva che per un mero fatto di probabilità, era difficile per il Napoli vincere tre volte su tre contro la stessa squadra, eppure sta succedendo l'esatto opposto.
Questo è chiaro, il Milan ci sta umiliando. Meriterebbero più loro il 2-0 che noi il pareggio
 
Mi sa che il secondo tempo non me lo guardo, sarà contento quello che dall'altra parte ha scritto "Non possiamo perdere contro 'sta gente"
 
Bisogna pretendere una spiegazione dal VAR, perché non è possibile che non abbiano neanche richiamato l'arbitro.

Ripeto, al di là dei meriti del Milan, ma oggettivamente ci devono spiegare perché non è rigore quello
 
Capisco gli interisti tifino noi. Meno gli juventini che tifano per il Milan, dicono sempre che non ci pensano.:asd:
 
La Gazzetta dello sport

"Il Milan protesta per il rigore di Giroud: al momento del tiro, diversi giocatori del Napoli sembrano essere già in area. Rivedendo le immagini però nessuno dei partenopei tocca il terreno di gioco e la proiezione del corpo non conta in queste occasioni: da qui la decisione di non far ripetere il penalty.
Il Napoli reclama invece un calcio di rigore per intervento di Leão su Lozano. Marciniak fa il segno del pallone, ma rivedendo il contrasto pare evidente il tocco del portoghese sul piede di Lozano."
 
Invece il rigore non andava ripetuto. Appena detto a SKY.
Con i piedi non toccavano l'area.

Quindi in culo lo prendiamo solo noi.
Nel regolamento non si parla di toccare terra o meno coi piedi. È la stessa cosa di un contrasto al ginocchio in area col piede fuori dalla linea, conta la proiezione.
 
Il Napoli ha beccato l'unica squadra che guardacaso giocando all'italiana la sta strapazzato. Catenaggio e contropiede, poi co metti una fase difensiva penosa e la frittata è fatta.

Che sono le squadre che quest'anno abbiamo sempre sofferto.
Post automatically merged:

Loro difendono benissimo. 10 in area. Segnare sempre impossibile.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top