Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi é?Thiago Ezequiel Almada in chiusura. Dicono.
Giocato l'1 delle merde quotato a 2.90
Comunque non male un campionato scarso che porta 1 italiana in finale di cl e 2 in semifinale, 2 semifinaliste in el e 1 in conference
Er gambionado scarzo perché nun lo vincemo noi
Boyz vi saluto perché la mia permanenza qui è finita, ho vinto e lascio da vincitore. Per chi vorrà festeggiare in città con me ed altri ragazzi ex utenti contattatemi ora via pm e vi faccio aggiungere, altrimenti è stato un piacere parlare di calcio con voi.
Forza Napoli Sempre e quest'anno li facciamo impazzire tutti![]()
Purtroppo Pioli in Champions non può trovare sempre Spalletti, perciò post come questo non invecchieranno mai male.Va. E
Vabbè io manco mi ci applico, già da tempo avevo messo in conto che nell'anno in cui il Napoli avesse vinto lo scudetto, si sarebbero inventati qualsiasi cazzata pur di screditarlo. Del resto, nemmeno serve un genio per capire che semplicemente gli rode il fegato; prendiamo il Milan, ad esempio: ultimamente i milanisti sono straconvinti di avertci mortificati, ma la verità è che averli tagliati fuori dalla lotta scudetto a gennaio, per di più con giocatori che fino a un anno fa erano sconosciuti e non avevano mai giocato in Italia, è un'umiliazione molto più grande di uno 0-4 in casa e di un'eliminazione dalla Champions (se poi il Milan sarà campione d'Europa sarò il primo a complimentarmi, ma credo proprio che alla fine gli unici a esultare saremo noi).
Non mi trovo con i tuoi calcoli
Vinci 2 partite e stai a 81. La Lazio può fate solo 81 punti massimo.Non mi trovo con i tuoi calcoli
Ti sei scordato la Juve appena dietro, se domani vince supera la Lazio (che comunque può arrivare al massimo a 82, non a 81).Vinci 2 partite e stai a 81. La Lazio può fate solo 81 punti massimo.
C'è anche la juve.Vinci 2 partite e stai a 81. La Lazio può fate solo 81 punti massimo.
Ti sei scordato la Juve appena dietro, se domani vince supera la Lazio (che comunque può arrivare al massimo a 82, non a 81).
Ma voi lo sapete cosa succederebbe nella remota eventualità in cui dovessimo vincere le prossime due contro Juve e Salernitana e la Lazio non dovesse vincere la prossima in casa dell'Inter, sì?Ma ovviamente non succederà.
E la.Juve non la conti?Città ha perso col Torino, da stasera potete stare più sereni![]()
Eh ho capito, rilassatevi due minuti. La Juve vediamoE la.Juve non la conti?