Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
L'anno prossimo certo non si bissa

Godetevi quest'anno
Però sarebbe un peccato non riprovarci. Le milanesi non sono più uno strapotere economico, anzi, siamo addirittura messi meglio. Quindi perchè non rafforzarci soprattutto con tutti i guadagni champions? Per me dobbiamo iniziare un ciclo.

Il bello è che i gobbi sono davvero convinti che senza il -15 lo scudetto l'avrebbero vinto loro, nonostante abbiano perso sia all'andata che al ritorno e all'andata abbiano preso 5 pere andando a -10 in un momento in cui potevano riaprire il campionato. :asd: Non nego che la Juve di qualche anno fa avrebbe potuto darci parecchio filo da torcere, ma ci vuole una bella fantasia per considerare la Juve di quest'anno una squadra da scudetto.

Serie A 2022/2023, le quote scudetto Snai​

• Inter 2,75
  • Juventus 2,75
  • Milan 4,50
  • Roma 10
  • Napoli 15
  • Lazio 33
  • Atalanta 33
  • Fiorentina 50

Anche a fine Agosto la Juve veniva data stravincente sulla Gazzetta e giornali vari.

L'anno prossimo certo non si bissa

Godetevi quest'anno
Sì ne sono convinto anch'io, già confermarsi è difficilissimo per una squadra vincente figuriamoci per noi.
Poi ci saranno coppa d'Africa e coppa d'Asia a rompere i coglioni a gennaio che condizioneranno le stagioni di Osimhen (se resta) Anguissa e Kim e non ci sarà la sosta invernale ad aiutare Spalletti :asd: e sul mercato dovremmo continuare una mini rivoluzione che non credo accadrà perché si rinnoverà a tutti quelli che giustamente hanno portato uno scudetto storico.
Insomma festeggiamo e godiamocelo tutto, io avrei voluto iniziare ieri...😒

Legittime le esultanze dei giocatori della Salernitana per un importante pareggio in chiave salvezza, ma i festeggiamenti in strada dei tifosi salernitani per averci rimandato la festa di qualche giorno sono l'oggettivazione del loro complesso di inferiorità. :asd:
Vabbè i tifosi della Salernitana so tutto sciem,ne conosco tanti e senza mai aver vinto niente e aver passato la loro vita tra serie C e B,non so perché si sentono i migliori

Però sarebbe un peccato non riprovarci. Le milanesi non sono più uno strapotere economico, anzi, siamo addirittura messi meglio. Quindi perchè non rafforzarci soprattutto con tutti i guadagni champions? Per me dobbiamo iniziare un ciclo.
Chi ha detto di non riprovarci, ho detto goditi ora perchè magari l'anno prossimo fai 2°

Poi sul mercato, andranno immessi almeno 3 centrocampisti e un esterno d'attacco destro forte

Serie A 2022/2023, le quote scudetto Snai​

• Inter 2,75
  • Juventus 2,75
  • Milan 4,50
  • Roma 10
  • Napoli 15
  • Lazio 33
  • Atalanta 33
  • Fiorentina 50

Anche a fine Agosto la Juve veniva data stravincente sulla Gazzetta e giornali vari.

Eh ok, ma un conto è dire che la Juve può vincere quando si è ancora in agosto e un altro è farlo ora che siamo in aprile. Le quote poi lasciano il tempo che trovano, già vedere la Roma favorita sul Napoli fa abbastanza ridere. :asd:

Chi ha detto di non riprovarci, ho detto goditi ora perchè magari l'anno prossimo fai 2°

Poi sul mercato, andranno immessi almeno 3 centrocampisti e un esterno d'attacco destro forte
Avevo interpretato il tuo messaggio come una prematura rassegnazione.

Comunque ricordo precedenti del Comandante contro il Sassuolo non proprio felici, vuoi vedere che lo scudetto alla fine lo vinciamo in albergo grazie a lui?

59d48206-01ef-4d08-b751-fa725d0ac467.jpg

Allegati

• 59d48206-01ef-4d08-b751-fa725d0ac467.jpg
    59d48206-01ef-4d08-b751-fa725d0ac467.jpg
    205.3 KB · Visualizzazioni: 12
Il loro scudetto

Ma manco ce lo avessero tolto. :asd:
Questo accanimento non fa che elevarci ulteriormente e dimostrare grande rosicamento con conseguente nostra soddisfazione, strano che questi psudo tifosi granata non lo capiscano. Vedi quanta importanza ci stanno dando. :asd:

Comunque dai, non avevo mai vissuto un'atmosfera da derby. Ho sempre desiderato di viverla. :gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro