U
Utente cancellato 37287
E mi autoquoto per aggiungere un'altra cosa, se vi ricordate, lo stesso Spalletti dopo Barça - Napoli 1-1 in cui giocammo palesemente di rimessa disse che non si poteva giocare sempre come si voleva perché semplicemente a volte gli avversari per il livello che hanno e per gli stadi in cui si gioca, non te lo permettono. Al ritorno invece provò a giocarla come voleva lui e ne prendemmo 4 in casa prendendosi la responsabilità di quella sconfitta.no lui ha detto che si deve giocare come facciamo sempre perché questo tipo di mentalità ci ha portato a vincere tante partite inclusa quella a Torino
Bene, perché ha cambiato completamente idea in meno di un anno? Anche questa è un'inconsistenza

Poi a me da giochista non è che dispiaccia perché Sarri mi ha segnato per sempre, quindi sono più che contento di vedere gioco di possesso, dominio e attacco rispetto ad altre che giocano veramente in modo noioso, però non puoi fare a meno di notarle certe cose.
Alla fine io sono ben consapevole che Spalletti così come i giocatori, anche se hanno fatto un miracolo quest'anno, non sono diventati di colpo allenatori e giocatori vincenti. Bisogna avere umiltà, atteggiamento corretto (come direbbe lui) e rinforzare la squadra sul mercato.