Ryoku
.::Utente Zeldoso::.
Se ci inpegnamo può essere che riusciamo a fare lo spareggio con la Lazio.Anche oggi si sborra domani parte 2
Con sto ritmo forse la sborra non uscirà mai
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se ci inpegnamo può essere che riusciamo a fare lo spareggio con la Lazio.Anche oggi si sborra domani parte 2
Con sto ritmo forse la sborra non uscirà mai
Partita della vita dell'udinese? A me pare che siamo noi che stiamo giocando la peggiore partita del campionato.
Che non è finita!!! (Scherzo, eh)Cosa?
Guarda, sarà che sono poco lucido in questo momento, ma ti dico: "Ringraziamo il Milan per essere usciti dalla champions".Ma se la Lazio perde col Milan.....
Solo che non potrei mai tifare per i rossoneri
![]()
E in quella rara volta in cui provano a tirare da fuori, beccano il culo di qualche difensore.Ma poi sono veramente stanco di gente che arriva al limite dell'area e prova il passaggetto o torna indietro. Ma Spalletti gli vieta di tirare da fuori? Io boh veramente
Rrahmani si stesse a Udine stasera che è meglio
Io direi più "di fare qualcosa", non vedo un movimento senza palla, un inserimento, vedo solo giocate tecnicamente sbagliate, anche di concezione. Vedo trecento retropassaggi a difensori e portieri anche quando ci sono linee di passaggio pulite in verticalità, ci costringiamo ad attaccare sempre a squadra avversaria schierata.È un qualcosa di inquietante. Non lo so non siamo capaci più di fare punti
Rrahmani se ne deve andare a fanculo che è diversoQuesto passaggio di Rakmani e la foto della partita. Una partita di merda.
AmenMa poi sono veramente stanco di gente che arriva al limite dell'area e prova il passaggetto o torna indietro.
No grazie ho appena finito di cenareMa quasi quasi rimetterei un JJ al posto di Olivera. Almeno ci facciamo due risate.