Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Comunque dovremmo iniziare ad essere un po' meno ossessionati da quello che fa il Milan, perché vedo un Napoli che già da un bel po' è in estrema difficoltà a fare goal su azione e portarsi in vantaggio senza rigori (che oggi c'erano ma vabbè). Io non trovo normale che i campioni d'Italia facciano ste figure di M ancora freschi freschi del titolo poi non so

Ci dicesse Spalletti come vuole giocare le ultime 3. Perchè se è come oggi passo e faccio altro e ci vediamo a settembre.:asd:
Post automatically merged:

Vero. Però a preso sia i tiri più forti che potevano essere pericolosi e rimpalli e deviazioni.
Con l'Inter ha detto che mette i titolarissimi, poi ultime 2 di nuovo alternanza con chi ha giocato meno come oggi e Fiorentina

In pratica possiamo anche non vedere più niente tanto a 90 punti non ci arriviamo, nelle prossime 3 credo ne vinceremo 1

Con i rigori probabilmentr avremmo anche pareggiato. Pazienza.
Facciamo sto regalo a Berluaconi.

Spiace per Firenze e Torino. In conference ci va zio Silvio.

Comunque dovremmo iniziare ad essere un po' meno ossessionati da quello che fa il Milan, perché vedo un Napoli che già da un bel po' è in estrema difficoltà a fare goal su azione e portarsi in vantaggio senza rigori (che oggi c'erano ma vabbè). Io non trovo normale che i campioni d'Italia facciano ste figure di M ancora freschi freschi del titolo poi non so

Siamo down da dopo la sosta nazionali.
Speravo in un attimo di risalita sul finale e post scudetto matematico. Invece credo che sarà questo mood anche nelle prossime 3.
A meno che con l'Inter non ci sia una botta di orgoglio.

Sicuramente è come dite, però post Scudetto diventa anche difficile trovare motivazioni

Comunque dipende da come è stata fatta la preparazione, probabilmente non l'ha fatta per arrivare bene fino alla fine e avere un calo nel mezzo come è successo ad altre, ma ha spremuto tutto subito e poi ultime settimane si andava a folle

E visto che ha funzionato va bene così

Comunque 4° sconfitta. Quindi comunque va bene così.

Purtroppo la gente ricorda soli i finali di campionato e sicuro in molti useranno il nostro finale per sminuire il nostro campionato e dire pure che abbiamo vinto per culo o altre stronzate.:asd:

Sicuramente è come dite, però post Scudetto diventa anche difficile trovare motivazioni

Comunque dipende da come è stata fatta la preparazione, probabilmente non l'ha fatta per arrivare bene fino alla fine e avere un calo nel mezzo come è successo ad altre, ma ha spremuto tutto subito e poi ultime settimane si andava a folle

E visto che ha funzionato va bene così
Certo che se davvero ADL vuole la CL. O almeno un prima storica finale deve cambiare questa preparazione.

L'assenza di Kim si sente tantissimo oggi. Può partite Victor ma Kim DEVE rimanere.

Purtroppo la gente ricorda soli i finali di campionato e sicuro in molti useranno il nostro finale per sminuire il nostro campionato e dire pure che abbiamo vinto per culo o altre stronzate.:asd:

Certo che se davvero ADL vuole la CL. O almeno un prima storico finale deve cambiare questa preparazione.
Mah non credo, anzi penso che nessuno si ricorderà di queste partite, pure la Juve lasciava punti a cani e porci una volta vinto lo scudetto.
Piuttosto bisogna approfittare dell'ampio anticipo sulle altre per programmato il futuro, uno sforzo a centrocampo va fatto.

Mah non credo, anzi penso che nessuno si ricorderà di queste partite, pure la Juve lasciava punti a cani e porci una volta vinto lo scudetto.
Piuttosto va programmato il futuro.

Troppo fegatini spappolati che devono prendersi almeno lo sfizio di provarci.

Per la programmazione sono tranquillo. Bisogna dare un minimo di credito dopo una stagionencome questa.

Brutta brutta sconfitta che ci fa scivolare dal primo posto al... primo posto. Ah siamo già campioni? E allora stica sinceramente, i ragazzi stanno con la testa al mare, il mister alla prossima stagione, queste partite non potrebbero fare meno testo.

Certo che se davvero ADL vuole la CL. O almeno un prima storica finale deve cambiare questa preparazione.

L'assenza di Kim si sente tantissimo oggi. Può partite Victor ma Kim DEVE rimanere.
Ma che davvero credi alla champions? :azz: Dai è una cazzata delle sue che ha sparato così, obiettivamente l'anno prossimo devi solo pensare a qualificarti in champions e se possibile lottare per il titolo, quest'è.

Ma che davvero credi alla champions? :azz: Dai è una cazzata delle sue che ha sparato così, obiettivamente l'anno prossimo devi solo pensare a qualificarti in champions e se possibile lottare per il titolo, quest'è.

Credo che possiamo fare bene come quest'anno.
Vincere e un altro paio di maniche.
Se poi ti ricapita di poterti giocare l'accesso in semifinale devi arrivarci meglio. Solo questo.:asd:

Credo che possiamo fare bene come quest'anno.
Vincere e un altro paio di maniche.
Se poi ti ricapita di poterti giocare l'accesso in semifinale devi arrivarci meglio. Solo questo.:asd:
Vedremo come sarà la gestione in futuro ora che ci siamo tolti l'ossessione dello Scudetto, fatto sta che solo in Italia si vedono i cali e si vedono i turnover, non so come cazzo faccia il man city a girare sempre agli stessi giri

Secondo me non è giusto sottovalutare questa sconfitta, ripeto Napoli che vince e convince non lo vediamo da un bel po' e non solo ora con la scusante di essere appagati. Abbiamo visto un Napoli che è in estrema difficoltà a segnare, costruisce ma non conclude mai, con tutte le squadre che ormai ci hanno imparato a menadito e ci inchiappettano con catenaccio e contropiede. Mi viene da pensare che qualsiasi squadra italiana avessimo beccato al posto del Milan il risultato sarebbe stato lo stesso. Ora contro l'Inter che partita ci aspetta? Dev'essere un banco di prova perché dalle stelle alle stalle il passo è breve. (Forse sto esagerando)

Secondo me non è giusto sottovalutare questa sconfitta, ripeto Napoli che vince e convince non lo vediamo da un bel po' e non solo ora con la scusante di essere appagati. Abbiamo visto un Napoli che è in estrema difficoltà a segnare, costruisce ma non conclude mai, con tutte le squadre che ormai ci hanno imparato a menadito e ci inchiappettano con catenaccio e contropiede. Mi viene da pensare che qualsiasi squadra italiana avessimo beccato al posto del Milan il risultato sarebbe stato lo stesso. Ora contro l'Inter che partita ci aspetta? Dev'essere un banco di prova perché dalle stelle alle stalle il passo è breve. (Forse sto esagerando)
Io penso che come sempre la verità stia nel mezzo, c'è un problema di finalizzazione, basti vedere quante volte arriviamo in area e si provano passaggi a non si sa chi senza tirare, il calo fisico è evidente, ma allo stesso tempo credo che non bisogni esagerare
Godiamoci queste partite da Campioni d'Italia

Ultima modifica da un moderatore:
St'anno ho seguito un po' l'Arsenal dato che stava facendo un percorso come il nostro. Oggi ne prende 3 dal Brighton perdendo matematicamente lo scudetto.

Giusto per gioco, volendo assecondare un po' di notizie di mercato, vi chiedo: dove sarebbe schierabile un Teun Koopmeiners?
E' un mediano che in alternativa fa il trequartista, ma principalmente e' un lobotka che tira dalla distanza e con precisione.

Ultima modifica:
Giusto per gioco, volendo assecondare un po' di notizie di mercato, vi chiedo: dove sarebbe schierabile un Teun Koopmeiners?
E' un mediano che in alternativa fa il trequartista, ma principalmente e' un lobotka che tira dalla distanza e con precisione.
Non potendo panchinare Lobotka andrebbe provato come mezz'ala, altrimenti dietro la punta ma dovresti giocare con 2 mediani cosa che al momento non sembra possibile, o almeno andrebbero provati in ritiro.
Ricordo che all'idea della coppa Anguissa - Fabian ero disperato poi però funzionò bene nel corso dell'anno, riuscì a reggere il centrocampo molto bene e faceva anche filtro, la coppia Anguissa - Lobotka non saprei, Lobo ha impressionato per la quantità e la capacità di recuperare palloni ma magari va meglio se deve coprire meno campo come in un centrocampo a 3.
Ovviamente tutto per gioco, Koopmeiners non è nei parametri

E' il motivo per cui Dela sta ostacolando (cosi' leggo) il passaggio di Giuntolota alla juve.
Eh ma purtroppo credo andrà lo stesso, anzi se non vuole restare meglio che vada. Ma la cosa che preoccupa è appunto che possa portare alla Juve giocatori che magari si stavano visionando da tempo per il Napoli. Per la Juve sarebbe un affare, se davvero dovesse avere la stangata che si prospetta dovrebbe ripartire anche da giovani di talento e Giuntoli sarebbe una garanzia. Ma per chi va e chi resta sempre massima fiducia per il PRESIDENTE.

A Montensanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro