Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Messaggi
- 24,048
- Reazioni
- 3,256
Online
Il problema è che abbiamo l’Atalanta la prossima ed è ancora in corsa 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, guai a scansarvi che se l'Inter becca una squadra che gira come deve girare almeno si fa le ossa che con il City non sarà una passeggiata. Anzi, dovreste dimostrare che in semifinale ci sareste dovuti andare voi e non il Leicester lombardo, quindi batteteli senza appello che ormai anche loro un piede e tre quarti in CL ce l'hanno, considerando che la Juve almeno una decina di punti di penalizzazione potrebbe beccarli. Almeno oggi vincetela che aiuterete indirettamente Sarri, il resto poi vedete voi che fareIo ci terrei a vincere, in verità, per più motivi. Primo, l'Inter è l'unica squadra di A contro cui non abbiamo ancora vinto quest'anno. Secondo, veniamo già da una sconfitta, e anche se i punti non ci servono a nulla, siamo pur sempre Campioni d'Italia. Terzo, ci sarà il pienone allo stadio, e penso sarebbe ingiusto scansarsi davanti a tante persone che hanno pagato il biglietto.
Riguardo alla corsa Champions, anche in caso di sconfitta voi comunque non rischiereste nulla, considerando che ci sono da giocare ancora solo un paio di partite, che restereste sopra al Milan che ha già giocato, che l'Atalanta è a distanza di sicurezza e che la penalizzazione della Juve, praticamente sicura, vi farebbe salire di un posto.![]()
Ma tranquilli che in Champions ci andate a prescindere da oggi, in tal senso siete gli ultimi a potersi preoccupare.Il problema è che abbiamo l’Atalanta la prossima ed è ancora in corsa![]()
Discorso simile per la Lazio. Il piacere a Sarri spero di farglielo, visto che questa partita la vorrei vincere per i motivi di cui sopra, ma per come stanno le cose, arrivare in Champions dipende solo ed esclusivamente da voi e avete la strada abbastanza spianata (considerando anche l'assai probabile penalizzazione della Juve).Infatti, guai a scansarvi che se l'Inter becca una squadra che gira come deve girare almeno si fa le ossa che con il City non sarà una passeggiata. Anzi, dovreste dimostrare che in semifinale ci sareste dovuti andare voi e non il Leicester lombardo, quindi batteteli senza appello che ormai anche loro un piede e tre quarti in CL ce l'hanno, considerando che la Juve almeno una decina di punti di penalizzazione potrebbe beccarli. Almeno oggi vincetela che aiuterete indirettamente Sarri, il resto poi vedete voi che fare![]()
Ma davvero non vedo come potreste uscire dalle prime quattro.Il problema è che abbiamo l’Atalanta la prossima ed è ancora in corsa![]()
Io non ne sono tanto sicuro, secondo me l'Inter giocherà molto meglio di noi anche perché è in palla e con l'adrenalina. Noi siamo da ECG piatto ormaiMa davvero non vedo come potreste uscire dalle prime quattro.
Comunque prevedo una partita ORRIBILE. Orribile!
Tra voi che avrete la testa rivolta alla finale, noi che siamo in vacanza da aprile, sono davvero indeciso se continuare a rincoglionirmi con Zelda o vedere la partita.![]()
No ma sono d'accordissimo! Dubito potremo vincerla, ma magari invece di penetrarci 3 volte la vasella servirà solo 2 volte.Io non ne sono tanto sicuro, secondo me l'Inter giocherà molto meglio di noi anche perché è in palla e con l'adrenalina. Noi siamo da ECG piatto ormai
Speriamo di non fare figure di merdaNo ma sono d'accordissimo! Dubito potremo vincerla, ma magari invece di penetrarci 3 volte la vasella servirà solo 2 volte.
Da cosa lo dedurresti? È il solito 433 con Elmas a dx4-2-3-1
Sarà un refuso della gazzetta online. Leggevo le formazioni da là.Da cosa lo dedurresti? È il solito 433 con Elmas a dx
Vergognoso l'arbitro, senza Merrardini qualche possibilità di vincerla l'avremmo avuta.Arbitro coniglio. Secondo giallo a Gagliardini sacrosanto.
VeroFallosissimi come all'andata e ovviamente l'arbitro è permissivo.