Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Soffoco, le leccate di culo ai ladri e questa è una bella punizione karmica, adesso segneranno persino

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Ma Gagliardini è proprio strunz. :asd:

Soffoco, le leccate di culo ai ladri e questa è una bella punizione karmica, adesso segneranno persino

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
E invece no, gaglia rosso e col Milan manca sempre il rigore
Ladri veri contro ladri falsi

Regalare sti spazi a Barella mha....

Bisognava segnare mho, loro ora tolgono uno davanti e rimettono apposto il buco dietro.

Regalare sti spazi a Barella mha....

Bisognava segnare mho, loro ora tolgono uno davanti e rimettono apposto il buco dietro.
Ma tanto anche oggi non diamo la sensazione di poter segnare, sono 2 mesi così specie in casa.
Non si riempie l'area, non si attacca la profondità, giochiamo tutti fuori area e negli ultimi 30 metri spalle alla porta (specie con Elmas che viene incontro), vuoi la palla per masturbarti con questo possesso palla orizzontale ma alla fine non si salta l'uomo né con né senza palla e se hai lo spazio nessuno tira (Anguissa ha i piedi storti come David Lopez)
Post automatically merged:

E tecnicamente si sbagliano 9 cose su 10
Da 2 mesi il Napoli è questo

Ma tanto anche oggi non diamo la sensazione di poter segnare, sono 2 mesi così specie in casa.
Non si riempie l'area, non si attacca la profondità, giochiamo tutti fuori area e negli ultimi 30 metri spalle alla porta (specie con Elmas che viene incontro), vuoi la palla per masturbarti con questo possesso palla orizzontale ma alla fine non si salta l'uomo né con né senza palla e se hai lo spazio nessuno tira (Anguissa ha i piedi storti come David Lopez)
Almeno a sto giro abbiamo fatto 3 tiri in porta. Sono già soddisfatto così. :asd:

Post automatically merged:

E tecnicamente si sbagliano 9 cose su 10
Da 2 mesi il Napoli è questo
Ma ti dirò oggi ho visto quelli davanti meglio. Io il gol nostro oggi me lo aspettavo in questo pt.

Se Anguissà avesse il piede eravamo già 2 a 0. Invece è uno scarpone terribile.

Parlano loro di ladri dopo le schifezze arbitrali che abbiamo subito ai quarti. Quanta disonestà intellettuale......
Purtroppo per loro è una macchia e uno stigma che non si toglierà mai, inutile stare lì a dire cose o mettere cuori.
La realtà dei fatti è stata quella e non si cambia

Purtroppo per loro è una macchia e uno stigma che non si toglierà mai, inutile stare lì a dire cose o mettere cuori.
La realtà dei fatti è stata quella e non si cambia

Ragazzi quelli sono quelli che tirano fuori ancora la monetina di Alemano. Lasciate stare con i milanisti è tempo perso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro