Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ragazzi capisco la nuova era, ma Dela non sta facendo un po' troppa terra bruciata? Ci ha abbandonati il preparatore atletico ed addirittura Kiss Kiss Napoli che non sarà più la radio ufficiale dell'Ssc Napoli. La radio pare non abbia rinnovato per screzi col nostro presidente. Ci manca solo che ora la radio la faccia l'abbonato del figlio.

Maglia spettacolare (ho preso l'away). Dal vivo è davvero bellissima!!!
Pensavo che lo scudo fosse gommato come lo stemma del Napoli, invece è un'immagine incollata a caldo. Questo mi ha deluso un pò.
Per il resto fantastica. Il Vesuvio stilizzato rende decisamente meglio dal vivo.
Post automatically merged:

Molto bella, complimenti.

Ragazzi capisco la nuova era, ma Dela non sta facendo un po' troppa terra bruciata? Ci ha abbandonati il preparatore atletico ed addirittura Kiss Kiss Napoli che non sarà più la radio ufficiale dell'Ssc Napoli. La radio pare non abbia rinnovato per screzi col nostro presidente. Ci manca solo che ora la radio la faccia l'abbonato del figlio.
Con RKK potete solo guadagnarci. Ai tempi dei disordini in città in occasione di Napoli-Eintracht, dissero che insieme ai tedeschi e ai bergamaschi ci fossero anche gli ultras della Salernitana a devastare la città. Al di là che è una cosa impossibile a prescindere (non potremmo mai fare qualcosa insieme ai bergamaschi che non sia afferrarci a mazzate), dissero pure che non c'era nemmeno bisogno che Salerno, tramite il sindaco magari, si scusasse, perchè non avrebbero accettato le scuse.

Tutto ciò è stato di una gravità incalcolabile imho,

Ultima modifica:
Ripreso Gollini, praticamente ufficiale. Fa piacere perchè si è integrato subito nello spogliatoio.
Sondaggio per Lo Celso. Il Napoli chiede il prestito secco al Tottenham con quest'ultimi che voglio l'obbligo di riscatto.
Da Verona danno per certo l'acquisto di Faraoni.

Alquanto deludente la conferenza di Meluso.
Potevano proporla più avanti dato che non era allineato su nulla.

Ma un giocatore lo prendiamo quest'estate? :tristenev:

Kim ufficiale al Bayern. Era ora.

Tousart e Lo Celso pare siano piste concrete, con il secondo che accetterebbe una riduzione di stipendio (4 mln attuali). 7 gol col Villareal, mica male. Sarebbe un colpaccio.

Kim ufficiale al Bayern. Era ora.

Tousart e Lo Celso pare siano piste concrete, con il secondo che accetterebbe una riduzione di stipendio (4 mln attuali). 7 gol col Villareal, mica male. Sarebbe un colpaccio.
io spero sempre in teun più un altro :cry2:

in ogni caso almeno uno dei due nuovi centrocampisti (che poi, oltre zielu c'è da capire cosa rudi vorrà fare con gaetano e elmas), deve essere ben piazzato fisicamente. così come dovrebbe essere il nuovo esterno destro. e ovviamente il sostituto di kim.

è palese che l'irrobustimento della rosa sia stato determinante nei successi di quest'anno :sisi:
bugia, il segreto è stato l'avere per la prima volta due terzini a sinistra :ahsisi:

Com'era prevedibile, la clausola di Kim alla fine ci è andata nel didietro. È stata comunque un'ottima operazione: giocatore che si è rivelato fortissimo in sostituzione di Koulibaly, pagato mi pare 18 milioni, rivenduto sui 60 (così si fanno le plusvalenze) e col raggiungimento dell'obiettivo scudetto. Ora sono curioso di sapere chi gli subentrerà, però.

Com'era prevedibile, la clausola di Kim alla fine ci è andata nel didietro. È stata comunque un'ottima operazione: giocatore che si è rivelato fortissimo in sostituzione di Koulibaly, pagato mi pare 18 milioni, rivenduto sui 60 (così si fanno le plusvalenze) e col raggiungimento dell'obiettivo scudetto. Ora sono curioso di sapere chi gli subentrerà, però.
relativo. 90% senza clausola magari non veniva proprio :asd:
invece ci siamo trovati sia uno straordinario risultato sportivo che un eccellente ritorno economico.
certo, mi sarebbe piaciuto vederlo ancora qui, fosse solo per provare a riscattare anche i suoi "errori" in champions, ma ha dato tutto per noi e, cosa che raramente succede, fa un effettivo balzo professionale avanti (meglio del bayern solo le due spagnole) che merita
così come meritava la chance kk l'anno scorso (speravo però magari al city o gli altri club citati piuttosto che al chelsea :asd:).

si, speriamo lo scouting ci sorprenda ancora :asd:
piuttosto, continuano a darci faraoni vicino per completare i terzini. non mi dispiacerebbe. ci toglieremmo uno che storicamente ci da l'anima contro danso un cambio decisamente affidabile al capitano, permettendo a zanoli di crescere libero

Ostigard. :morristenda:

che poi non ho mai capito perchè si è rasato di nuovo quando gli erano ricresciuti i capelli :morristenda:
sembrava capiton cannavaro i primi giorni a napoli

Auguro al Bayer Monaco di aver buttato al cesso 60 mln. Senza rancore per Kim, grazie di tutto e comprendo il suo voler fare il salto in una big europea (poi magari l'anno prossimo lo comprono d'oro gli arabi), ma sta fretta di prendere uno che ha fatto una sola stagione a grandi livelli nella sua vita lo continuo a ritenere una follia.
Anzi da una parte con la coppa d'asia alle porte in pieno inverno è pure una cessione che ci sta.

Deve andargli di traverso la stagione in CL, tanto il campionato lo vincono pure con la formazione dei pulcini per quanto fa cagare la merda la Bundesliga.

Purtorppo senza clausola potevamo sfilargli senza problemi 90mln.....

Auguro al Bayer Monaco di aver buttato al cesso 60 mln. Senza rancore per Kim, grazie di tutto e comprendo il suo voler fare il salto in una big europea (poi magari l'anno prossimo lo comprono d'oro gli arabi), ma sta fretta di prendere uno che ha fatto una sola stagione a grandi livelli nella sua vita lo continuo a ritenere una follia.
Anzi da una parte con la coppa d'asia alle porte in pieno inverno è pure una cessione che ci sta.

Deve andargli di traverso la stagione in CL, tanto il campionato lo vincono pure con la formazione dei pulcini per quanto fa cagare la merda la Bundesliga.

Purtorppo senza clausola potevamo sfilargli senza problemi 90mln.....
Ma guarda, io non sarei così duro con Kim. :asd: L'idea che mi ha dato per tutta la stagione è quella di uno che ha dato l'anima in campo più per una questione culturale che per una questione di cuore, che poi immagino sia lo stesso motivo per cui gli agenti si sono dimostrati così venali: semplicemente sul lavoro puntano alla massimizzazione del profitto sempre e comunque. Del resto, parliamo di gente che viene da un mondo distante anni luce dal nostro, perciò figurarsi quanto Kim potesse "sposare la napoletanità" (cit. ADL di alcuni anni fa).

Ma guarda, io non sarei così duro con Kim. :asd: L'idea che mi ha dato per tutta la stagione è quella di uno che ha dato l'anima in campo più per una questione culturale che per una questione di cuore, che poi immagino sia lo stesso motivo per cui gli agenti si sono dimostrati così venali: semplicemente sul lavoro puntano alla massimizzazione del profitto sempre e comunque.

Ma infatti non ce l'ho con lui. Lui pensa alla sua carriera, ci sta.

Ma infatti non ce l'ho con lui. Lui pensa alla sua carriera, ci sta.
Ma ci sta anche che noi l'abbiamo tenuto solo per un anno, se consideri i vari aspetti. Oltretutto, meglio tenere un giocatore per un solo anno e vincere un trofeo importante come lo scudetto, piuttosto che tenerlo per cinque anni senza vincere nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro