Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
il bordocampista mentre alza la lavagnetta 77 - 23

https_bucketeer-e05bbc84-baa3-437e-9518-adb32be77984.s3.am.jpeg

Ma che cazzo di cambio è Kvara-Zerbin, vedi te se sto francese del cazzo mi deve far bestemmiare

Garcia è davvero un pessimo allenatore. AdL deve capire che va cacciato ora.

Kvara sta giocando male, si. Chissà che non sia un disturbo contrattuale. Cmq pure Osi non è che stia brillando

partita in cui recuperiamo un risultato che ci dava per spacciati.
questo, e un paio di cambi azzeccati, non so se bastano adesso.
lo so che siamo ancora a settembre, ma vedere un Napoli che regala un'ora di gioco è insopportabile, anche perchè per il resto non è che abbiamo brillato.
ripeto che la rotta va cambiata, e subito, altrimenti va cambiato allenatore.
c'è poco da fare, la sua impronta non si vede, oltre a smontare un meccanismo non ha fatto altro finora.
e ne risentono anche i giocatori singolarmente.
Jack e Matteo ci tengono a galla stasera, ma la nostra forza è sempre stata il gruppo.

comunque un calo c'era già stato lo scorso anno...nelle ultime 6 partite di campionato 2 vittorie, 1 sconfitta e 3 pareggi. Oltre alla brutta uscita in champions con il milan. Spalletti deve aver odorato molto bene la cosa e ha fatto la cosa migliore per lui. A tutto cio si aggiunga che è stato preso un allenatore con molte incognite e una campagna acquisiti non è all'altezza
La penso uguale. La squadra era già scoppiata a campionato vinto e Spalletti fiutando la cosa è uscito da vincitore. Chi non ci ha capito niente è De Laurentiis. Un mercato come quello dell' Inter doveva farlo lui, a maggior ragione che inizi un nuovo campionato da campione.

Spero solo che De Laurentis non si accontenti di un anno di transizione perchè questo sarebbe solo l'inizio. Che cesso di allenatore...

CVD, state scrivendo le stesse cose che vi ho detto 1 mese fa quando nessuno sospettava niente
mi avete fatto i pernacchi ed ora li faccio io a voi bravo adl, bravo garcia, mi raccomando non cambiate niente :asd:
Post automatically merged:

vi dirò un'altra cosa prima di tutti: la squadra non lo vuole e gli giocherà contro. saranno settimane decisive.

Ultima modifica da un moderatore:

questo vale tutto il tempo che sono stato fuori da sto topic :lol:
dopo una partita direi piuttosto terrificante il modo in cui sono arrivati i due gol, soprattutto il secondo, mi ha fatto ricordare che comunque non siamo scarsi tutto di botto. Nonostante il risultato, però, è stato più desolante vedere questa che quella vs la Lazio.
Ciò non toglie che stiamo assistendo ad un inizio da incubo, soprattutto in difesa, che però, a onor del vero sabato era quella di riserva dell'anno scorso. E comunque anche la titolare sarà "a metà". Sembra poco ma molto meglio 2 1 1 che 2 0 2.

Ultima modifica:
Per le prossime 6 ci dobbiamo tenere Garcia, speriamo che siano le ultime 6 che fa sulla panchina del Napoli.
Anche se il fattone non pagherebbe due stipendi nemmeno se stesse per retrocedere.

Mi è stato tutto chiaro, di quanto voglia fare il fenomeno, quando ha messo Ostigard mediano

Tutti a dare la colpa a Garcia ma anche il presidente che dopo uno scudetto non ha comprato profili di alto livello non é da meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro