Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
altra buona partita, con infornata di gol, con buona pace dei detrattori.
siamo in ottima condizione, ora testa al Real.

Milanesi fino ad ora devastanti. Vedo benissimo il Milan.

Sarà difficile vederle arrancare st'anno.

Napoli bellissimo finalmente aggiungo!

Unica nota dolente, osimhen ora sta cadendo nel ridicolo proprio. Moccioso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Victor sembra voler chiudere la polemica.

"Venire a Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa. Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi.
La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l'anima, e l'amore per lo stemma è incrollabile mentre lo indosso con orgoglio. Le accuse contro il Popolo di Napoli sono false. Ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato la loro voce per sostenermi e aiutarmi. Grazie mille, ve ne sarò grato per sempre. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli Sempre".

Amen, doveva essere lui a dire ai suo connazionali di smettere di smerdarci sui social. Odio sta gente che segue solo il giocatore e non la squadra e la città che sta dietro. Mo vediamo di prenderci la vetta che ste milanesi non devono farla franca :granma:

Brutti cori contro Ancelotti e non ne ho capito il motivo. Che coglioni.
Questa me la sono persa. E per quale motivo?
Ancelotti è stato pure esonerato, manco a dire che ci ha lasciati per chissà cosa.
Post automatically merged:

Senza nulla togliere all'inter, ma su canale 5 danno in chiaro inter-benfica e non napoli-real madrid? Booh!

Ancelotti è stato pure esonerato, manco a dire che ci ha lasciati per chissà cosa.
Appunto, si è beccato prima l'ammutinamento guidato da quel cuozzo che ora sta facendo figuracce a Toronto e poi un esonero. Mi dispiace tanto anche perché è un signore.

Senza nulla togliere all'inter, ma su canale 5 danno in chiaro inter-benfica e non napoli-real madrid? Booh!
Ho visto che le milanesi saranno sempre su canale 5 e Prime. Al ritorno Benfica Inter si gioca alle 18:45 e quindi Amazon farà vedere il ritorno col Real se no manco quella trasmettevano.

Ultima modifica:
2-3 del Braga allo scadere del recupero, avrei preferito il pari ma non fa niente, adesso testa al Real

Pubblicità
Pubblicità
Indietro