Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Finale più in palla. Abbiamo anche tirato.
Metà del pt orribile ma è difficile.

avevamo iniziato bene, con il centrocampo che sembrava un fattore, poi abbiamo lasciato buchi ovunque, al di là degli errori individuali.
dietro non sono impenetrabili, dobbiamo osare di più, ma senza sbilanciarci.
e pensare che l'avevamo indirizzata bene, che occasione sprecata.

Comunque abbastanza arrubbata dai madrileni.

Persa. Ma che bella partita.
Post automatically merged:

Mi sono divertito molto.

L'abbiamo combattuta. Poco da rimproverare.

Natan non sembra affatto male.
Ostigard e Meret credo che non siano giocatori di buon livello

perdiamo contro il Real più brutto che mi sia capitato di vedere, imbarazzante nei minuti finali.
tra errori grossolani e sviste arbitrali, paghiamo uno scotto troppo alto per quanto visto in campo, nonostante anche noi non siamo stati irresistibili.
Elmas cambio stupido, Anguissa passeggiava a tratti, farei altri nomi ma evito, lo sappiamo che tranne 2-3 elementi abbiamo giocatori di buon livello e non possiamo pretendere la luna.
avrei preferito non perdere in casa, ma il girone è ancora alla nostra portata, quindi guardiamo avanti.

L'abbiamo combattuta. Poco da rimproverare.

Natan non sembra affatto male.
Ostigard e Meret credo che non siano giocatori di buon livello
Dai su. Hanno giocato bene tutti e due.

Lamentiamoci con Aquissà.

perdiamo contro il Real più brutto che mi sia capitato di vedere, imbarazzante nei minuti finali.
tra errori grossolani e sviste arbitrali, paghiamo uno scotto troppo alto per quanto visto in campo, nonostante anche noi non siamo stati irresistibili.
Elmas cambio stupido, Anguissa passeggiava a tratti, farei altri nomi ma evito, lo sappiamo che tranne 2-3 elementi abbiamo giocatori di buon livello e non possiamo pretendere la luna.
avrei preferito non perdere in casa, ma il girone è ancora alla nostra portata, quindi guardiamo avanti.

Sarà brutto ma è bello forte questo Real.

Dai su. Hanno giocato bene tutti e due.

Lamentiamoci con Aquissà.

Sarà brutto ma è bello forte questo Real.
Anguissa inguardabile, si.

Quei Ostigard e Meret si sono impegnati si. Ma non è cosa loro stare in squadre forti. Almeno non è cosa loro la titolarità

Anguissa inguardabile, si.

Quei Ostigard e Meret si sono impegnati si. Ma non è cosa loro stare in squadre forti. Almeno non è cosa loro la titolarità

Mha.. il portiere titolare campione d'Italia non può stare nel Napoli?
O forse per squadre forti intendi le big europee. In quel caso quasi nessuno del Napoli è da squadra forte.

il terzo gol uscito da shaolin soccer per dinamiche e nato da un angolo assolutamente inesistente ci leva un punto che sarebbe stato oro, anche e soprattutto per evitare che il real affronti braga o soprattutto union in ciabatte più avanti nel girone, ma vabbè è andata così

noi dobbiamo fare il nostro con le altre due e basta

Mha.. il portiere titolare campione d'Italia non può stare nel Napoli?
O forse per squadre forti intendi le big europee. In quel caso quasi nessuno del Napoli è da squadra forte.
No, Meret non è roba da squadra forte Italiana.

Lento di riflessi, zero personalità. La squadra campione d'italia dovrebbe avere un portiere ben più forte. Gli capita la buona parata o la buona prestazione ma nella continuità questo non è il posto suo, almeno per ora. Stessa cosa Ostigard, perennemente saltato.

il terzo gol uscito da shaolin soccer per dinamiche e nato da un angolo assolutamente inesistente ci leva un punto che sarebbe stato oro, anche e soprattutto per evitare che il real affronti braga o soprattutto union in ciabatte più avanti nel girone, ma vabbè è andata così

noi dobbiamo fare il nostro con le altre due e basta
Il rigore da regolamento c'era pure però non è scontato che te lo diano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro