Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Gollini molto sicuro, non mi dispiacerebbe titolare. Caratterialmente sarebbe molto più leader di Meret ma ovviamente ora non può farlo fuori

Gollini l'ho sempre visto come una testa calda ma alcune parate che ha fatto sabato, Meret non le avrebbe fatte.
Inoltre con i piedi è più dignitoso.

Partita tostissima stasera, tutti a dire che loro hanno delle assenze ma restano comunque favoriti.

Partita tostissima stasera, tutti a dire che loro hanno delle assenze ma restano comunque favoriti.

In Liga, il solo Rodrygo ha sodomizzato tutti.
Le assenze nel Real Madrid contano poco, hanno un buon allenatore e un DNA vincente.
Non mi aspetto una vittoria ne un pareggio ma una partita dignitosa.

In Liga, il solo Rodrygo ha sodomizzato tutti.
Le assenze nel Real Madrid contano poco, hanno un buon allenatore e un DNA vincente.
Non mi aspetto una vittoria ne un pareggio ma una partita dignitosa.
Ma infatti non sono io a dirlo, la partita di stasera per me è già persa. Spero in quella di domenica

Onesto. Bel Napoli.

Hai visto a che ritmo giocano? Poi a sinistra abbiamo Juan Jesus che già nel suo ruolo fa cacare, figuriamoci in un'altra posizione.
Difesa da serie B, completamente prevedibili e Kvara che dimostra di non essere un top ma "solo" un buon giocatore.

Stiamo con le riserve del Real eh

Comunque un po' di culo male non farebbe.
Post automatically merged:

Troppo superiori, c'è poco da fa.

Da che? É l'unico topic di una squadra dove non si accetta la verità
Se non sei orgoglioso della prestazione di stasera o cambi squadra o cambi sport. Poi tu ti lamentavi pure quando stavamo a +16 sulla seconda del campionato quindi se vogliamo parlare seriamente c'è davvero qualcosa che non va :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro