James Patrick Page
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Mar 2008
- Reazioni
- 1,103
l'avevo capito, volevo sottolineare proprio la frase in grassettoDicevo fisicamente.
Garcia era la merda

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'avevo capito, volevo sottolineare proprio la frase in grassettoDicevo fisicamente.
Garcia era la merda
come già detto, Meret è un portiere che non è mai maturato.Gollini l'ho sempre visto come una testa calda ma alcune parate che ha fatto sabato, Meret non le avrebbe fatte.
Inoltre con i piedi è più dignitoso.
Beh si, sono il Real Madrid...Partita tostissima stasera, tutti a dire che loro hanno delle assenze ma restano comunque favoriti.
Partita tostissima stasera, tutti a dire che loro hanno delle assenze ma restano comunque favoriti.
Ma infatti non sono io a dirlo, la partita di stasera per me è già persa. Spero in quella di domenicaIn Liga, il solo Rodrygo ha sodomizzato tutti.
Le assenze nel Real Madrid contano poco, hanno un buon allenatore e un DNA vincente.
Non mi aspetto una vittoria ne un pareggio ma una partita dignitosa.
Hai visto a che ritmo giocano? Poi a sinistra abbiamo Juan Jesus che già nel suo ruolo fa cacare, figuriamoci in un'altra posizione.Posso dirlo? Che pippe che siamo
Difesa da serie B, completamente prevedibili e Kvara che dimostra di non essere un top ma "solo" un buon giocatore.Hai visto a che ritmo giocano? Poi a sinistra abbiamo Juan Jesus che già nel suo ruolo fa cacare, figuriamoci in un'altra posizione.
Le riserve del Real appoggerebbero le palle in testa a quasi tutte le squadre europeeDifesa da serie B, completamente prevedibili e Kvara che dimostra di non essere un top ma "solo" un buon giocatore.
Stiamo con le riserve del Real eh
Tifa Real.Difesa da serie B, completamente prevedibili e Kvara che dimostra di non essere un top ma "solo" un buon giocatore.
Stiamo con le riserve del Real eh
Ma.che avete, 3 anni? RipigliateviTifa Real.
Veramente sei tu che devi riprendertiMa.che avete, 3 anni? Ripigliatevi
Da che? É l'unico topic di una squadra dove non si accetta la veritàVeramente sei tu che devi riprenderti![]()
Se non sei orgoglioso della prestazione di stasera o cambi squadra o cambi sport. Poi tu ti lamentavi pure quando stavamo a +16 sulla seconda del campionato quindi se vogliamo parlare seriamente c'è davvero qualcosa che non vaDa che? É l'unico topic di una squadra dove non si accetta la verità