Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vabbe dai, una partita dignitosa a Madrid con una buona porzione giocata molto bene.

Stasera si è vista tutta la differenza tra Kim e Natan e poi con un portiere almeno discreto saremmo decisamente più forti

Bella partita. Loro troppo forti.

Joselu è un mega pippone che ci fà al Real? Con un Benzemà a caso finiva 7 a 2.

Mi spiace solo perché dobbiamo sudarcela col Braga. Intanto l'inter schiera la primavera.

Mi spiace solo perché dobbiamo sudarcela col Braga. Intanto l'inter schiera la primavera.
Questa partita ci ha sfiancato, spero di non pagarne le conseguenze domenica sera.
Post automatically merged:

Meret deve cambiare mestiere

niente drammi, ci stiamo riprendendo ed eravamo su un campo difficile in una competizione difficile.
come avete già detto, a tratti si è giocato un buon calcio e si sono viste cose buone.
al netto di JJ fuori ruolo, la difesa va ancora regolata, ma penso che purtroppo siano gli interpreti centrali a non essere all'altezza.
disattenzioni ed errori individuali ci hanno condannati.
alcuni giocatori dimostrano che non sono degni di giocare a questi livelli, forse neanche a questo sport.
si abbia il coraggio di cambiare :sisi:

ora testa all'inter, è il momento di invertire la rotta in casa.

Il Napoli ha una differenza reti di -1 (8 gol fatti e 9 subiti), migliore del -4 del Braga (6 gol fatti e 10 subiti).

Quindi il Napoli passa agli ottavi se:

• Vince contro il Braga
  • Pareggia contro il Braga
  • Perde contro il Braga con un solo gol di scarto

Oltre al portiere che, dispiace dirlo, è stato il portiere dello scudetto ma resta scarso ed insicuro, bisogna prendere un difensore centrale forte e affermato.
Non sempre può andare di culo e trovarsi il Koulibaly / Kim di turno. Natan è un prospetto e per 10 milioni andava preso, affiancato però da un giocatore già pronto.

A gennaio non mi aspetto nulla, ne un nuovo portiere, figuriamoci un difensore.
In estate sarà il minimo.

Onestamente al dilà degli errori individuali leggo scritto ovunque che è stata una bella partita, un bel calcio, bella competizione.....
....
..
E' stata una delle partite più lente, compassate, scarse in tattica e piene di errori che ho visto in europa e sinceramente non solo...E questo la dice lunga sul Real Madrid più che sul Napoli sinceramente.
La squadra del disimpegno, una roba raccapricciante in certe fasi...Ovviamente però la differenza sta nel fatto che quando decidono di voler segnare possono farlo più o meno quando credono. Non so come si possa essere tifosi...poi vabbè ovviamente ci saranno pure partite più godibili ma questa è stata di un orrore speciale.
E a conclusione di questa riflessione maggiore è il rammarico di non aver portato un pareggio a casa quando, in certi momenti, si poteva pure, con un po' di maturità e condizione in più, metterla sui binari nostri.
L'esplosione di critiche su Meret in particolare dopo questa partita sono, per me, incomprensibili però vabbè. Non è responsabile ne più ne meno di una prestazione poco gradevole rispetto a Zielinski, Anguissà (non mi parlate del gol per cortesia, è un plus, non è quella la sua funzione), in parte Natan...
Insomma una delle partite che mi ha fatto dire più WTF?!? della storia recente.

Ultima modifica:
Noi sempre 3 ore per tirare e arrivare in area loro arrivano subito tirano e gol.

SEMPRE!

Kvara fatti un altra dormita eh.

Si era fallo su Lobotka. Vabbè.

Politano che regala palla così.
Squadra in bambola.

Meret non para più nulla. A sto punto Gollini titolare.

Purtroppo loro hanno pure potuto pure riposare (se lo sono guadagnato) in settimana.
Era quasi impossibile fare punti.

Loro hanno un portiere.

Sconfitta meritara. Almeno perdiamo con chi vincerà lo scudetto.

Vorrei fargli un favore a Torino ma tanto prenderemo il cazzo anche lì.

Ultima modifica:
La squadra non c'è più. Fisicamente pure sono a zero oltre che tatticamente e mentalmente. Sarà difficile pure il quarto posto.

Ma voglio dire che a portieri invertiti non si perdeva. Cosa ha fatto Meret sul terzo gol? Spero che tutti abbiano finalmente capito che questo ragazzo non è adeguato.

E primo gol è viziato da fallo e c'era un rigore solare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro