Onestamente al dilà degli errori individuali leggo scritto ovunque che è stata una bella partita, un bel calcio, bella competizione.....
....
..
E' stata una delle partite più lente, compassate, scarse in tattica e piene di errori che ho visto in europa e sinceramente non solo...E questo la dice lunga sul Real Madrid più che sul Napoli sinceramente.
La squadra del disimpegno, una roba raccapricciante in certe fasi...Ovviamente però la differenza sta nel fatto che quando decidono di voler segnare possono farlo più o meno quando credono. Non so come si possa essere tifosi...poi vabbè ovviamente ci saranno pure partite più godibili ma questa è stata di un orrore speciale.
E a conclusione di questa riflessione maggiore è il rammarico di non aver portato un pareggio a casa quando, in certi momenti, si poteva pure, con un po' di maturità e condizione in più, metterla sui binari nostri.
L'esplosione di critiche su Meret in particolare dopo questa partita sono, per me, incomprensibili però vabbè. Non è responsabile ne più ne meno di una prestazione poco gradevole rispetto a Zielinski, Anguissà (non mi parlate del gol per cortesia, è un plus, non è quella la sua funzione), in parte Natan...
Insomma una delle partite che mi ha fatto dire più WTF?!? della storia recente.