Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allucinanti certi arbitraggi contro di noiAltro rigore che non ci danno. Bene così.
ecco perché non può passare tutto in cavalleria in nome del "facciamo cagare", che è vero, ma intanto iniziamo a dare ciò che è dovuto. oggi ci è andata bene, altre volte no, ma se nessuno si lamenta gli episodi non faranno che aumentare. già nelle ultime partite abbiamo raggiunto penso la media di un torto a partita, è la stessa roba del 2019-20 dove non abbiamo avuto mai più un rigore a favore dopo quello dubbio della prima giornata, a fine stagione ce ne mancavano una decina ma non se ne parlava perché facevamo cagare. la verità è che se inizi a dare quei rigori(o quelle decisioni giuste a nostro favore), qualche partita in più la vinci e questo fa anche morale e forse inizi pure a fare meno cagare, anche perché è indubbio che una grossa fetta dei problemi del napoli di quest' anno è di tipo mentaleAltro rigore che non ci danno. Bene così.
Guarda che puro caso......e si e' rotto Osimhen (di nuovo).
Ci ha sfrantumato le palle lui e la coppa d'Africa...e si e' rotto Osimhen (di nuovo).
Ero ironico comunque.ecco perché non può passare tutto in cavalleria in nome del "facciamo cagare", che è vero, ma intanto iniziamo a dare ciò che è dovuto. oggi ci è andata bene, altre volte no, ma se nessuno si lamenta gli episodi non faranno che aumentare. già nelle ultime partite abbiamo raggiunto penso la media di un torto a partita, è la stessa roba del 2019-20 dove non abbiamo avuto mai più un rigore a favore dopo quello dubbio della prima giornata, a fine stagione ce ne mancavano una decina ma non se ne parlava perché facevamo cagare. la verità è che se inizi a dare quei rigori(o quelle decisioni giuste a nostro favore), qualche partita in più la vinci e questo fa anche morale e forse inizi pure a fare meno cagare, anche perché è indubbio che una grossa fetta dei problemi del napoli di quest' anno è di tipo mentale
Oltre a essere scarso come lammerda è anche sfigato come i peggiori iettatori.Mazzarri mi fa molta tristezza
Andato via Giuntoli non s'è capito più niente, programmazione zero.Io francamente nel 2024 non so come puoi pensare di andare a riprendere MAZZARRI.
Da squadra campione d'italia in carica poi