Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo mazzarri sarebbe stato preso a pedate pure da madre teresa di calcutta tbhDela ormai si è tramutato in zamparini
Che fosse stracotto più dello stracotto con polenta lo pensavamo un po’ tutti peròquesto mazzarri sarebbe stato preso a pedate pure da madre teresa di calcutta tbh
sfortunatamente l'unico a non saperlo era il visionarioChe fosse stracotto più dello stracotto con polenta lo pensavamo un po’ tutti però
si merita un concerto intero di pernacchie alla filarmonica di praga per le cazzate che ha fatto dal d1 di questa stagione, a partire da garcia allenatore e dario zelluso DSVabbè ma se prendi mazzarri che ti aspetti
E se lo cambi ti meriti le pernacchia due volte per giunta
P.s. anzi, 3![]()
A due giorni da una partita così importanteEsonerato, siamo allo sbaraglio e dopodomani giochiamo con il Barca, vabbe
Forse proprio il cambio può essere un boost nell'immediato. Abbiamo le prove che molti giocatori improvvisamente corrono di nuovo, alcuni rinascono, portieri si ricordano di avere le mani, giocatori avversari dimenticano come si segna ecc. Se non ricordo male è successo pure al cambio Garcia/Mazzarri, o no?Esonerato, siamo allo sbaraglio e dopodomani giochiamo con il Barca, vabbe
La vittoria con l'Atalanta fu abbastanza fortuita, come prestazione non era cambiato granché, infatti poi si è visto che è stato un fuoco di paglia, anche se almeno ora la squadra atleticamente dura un po' di più, con gol che arrivano spesso negli ultimi 15 minuti...Forse proprio il cambio può essere un boost nell'immediato. Abbiamo le prove che molti giocatori improvvisamente corrono di nuovo, alcuni rinascono, portieri si ricordano di avere le mani, giocatori avversari dimenticano come si segna ecc. Se non ricordo male è successo pure al cambio Garcia/Mazzarri, o no?![]()
Mah, a me non sembra che mancasse la voglia ai giocatori, però non sapevano che fare in mezzo al campo, palla a Kvara e speriamo che inventi qualcosa. Ma non ci si poteva aspettare nulla di diverso da un allenatore in pensione da anni.Forse proprio il cambio può essere un boost nell'immediato. Abbiamo le prove che molti giocatori improvvisamente corrono di nuovo, alcuni rinascono, portieri si ricordano di avere le mani, giocatori avversari dimenticano come si segna ecc. Se non ricordo male è successo pure al cambio Garcia/Mazzarri, o no?![]()
il doppio incarico è comunque una roba che in A non si vedeva da 60 anni. è una mossa figlia della disperazione più totale che in condizioni normali non passerebbe di mente a nessuno senza rischiare il tso, inoltre a novembre c'era ancora la qualificazione europei in ballo per la Slovacchia mi sa ma non ne sono sicuroMa a 'sto punto perché non lo ha chiamato già all'epoca quando fu esonerato Garcia?
Che poi sono dell'idea che cambierà poco (ovviamente vorrei sbagliarmi). Molti giocatori se ne vogliono andare o sono in rotta con il presidente quindi non credo che il nuovo allenatore possa rimettere a posto i cocci, o comunque non credo possa farlo in poco tempo. La squadra è da rifondare. Se qualcuno a giugno dell'anno scorso mi avesse detto che saremmo arrivati a febbraio lontani dalla zona Champions non gli avrei mai creduto.il doppio incarico è comunque una roba che in A non si vedeva da 60 anni. è una mossa figlia della disperazione più totale che in condizioni normali non passerebbe di mente a nessuno senza rischiare il tso, inoltre a novembre c'era ancora la qualificazione europei in ballo per la Slovacchia mi sa ma non ne sono sicuro
all'esonero di Garcia la cosa più sensata da fare era chiamare Tudor e soprattutto farlo 1 mese prima, uando fece il tentativo fallito per conte, invece di lasciare Garcia ancora più delegittimato per un mese intero. poi arriva inevitabilmente l'esonero e devi mettere il sostituto prima di 5 partite tostissime(chiedere a De rossi quanto sia utile partire contro 3 squadre di cui due praticamente già retrocesse), davvero quest'anno tutto ciò che poteva essere sbagliato è stato sbagliato
non so, a parte Osimhen che è palese (e, sinceramente, ben venga) non vedo gente che abbia tanta voglia andarsene. anzi, ci sono un po' di elementi che dovrebbero proprio sloggiare e che invece hanno accettato di buon grado di rinnovare proprio quest'annoChe poi sono dell'idea che cambierà poco (ovviamente vorrei sbagliarmi). Molti giocatori se ne vogliono andare o sono in rotta con il presidente quindi non credo che il nuovo allenatore possa rimettere a posto i cocci, o comunque non credo possa farlo in poco tempo. La squadra è da rifondare. Se qualcuno a giugno dell'anno scorso mi avesse detto che saremmo arrivati a febbraio lontani dalla zona Champions non gli avrei mai creduto.
Sarei contento se restassero tutti e con voglia, ma dubito che tutto questo pastrocchio sia da attribuire unicamente agli allenatori (anche se García ci ha messo molto del suo per far partire la stagione con il piede sbagliato). Spero vadano via solo Osimhen e Zielinski e che I soldi del nigeriano vengano spesi bene anche perché non entreranno quelli della Champions.non so, a parte Osimhen che è palese (e, sinceramente, ben venga) non vedo gente che abbia tanta voglia andarsene. anzi, ci sono un po' di elementi che dovrebbero proprio sloggiare e che invece hanno accettato di buon grado di rinnovare proprio quest'anno