Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ad oggi l'adeguamento ci sta, e la societa' ci sta lavorando.
Il problema e' un altro, vuole giocare la Champions. Non gli possiamo dare torto da una parte, ma riconoscenza zero da parte sua.
Seppur sia stato tra i migliori, comunque la mancata Champions dovrebbe attribuirla ad una sua responsabilita'.
Post automatically merged:

Comunque vai pure a capire quanto di vero ci sia nel suo malessere. I giornalai ci sguazzano non poco su ste cose. Leggo varie incongruenze. Da una parte ci sono "gli indizi social" che parlano di amore verso il Napoli, in altri si parla di rottura totale come per Di Lotenzo.

Mah la questione Champions penso sia una "scusa" del procuratore e del padre.

Vogliono soldi. Probabilmente il problema più che legato al ragazzo sarà legato alle commissioni da dare all'agente

Spero Conte abbia visto la partita di Di Lorenzo perché sono 8 mesi che gioca così.

Spero Conte abbia visto la partita di Di Lorenzo perché sono 8 mesi che gioca così.
A sto giro ha l'alibi di un'Italia che ha fatto cagare in toto.

Di Lorenzo è sicuramente cotto dopo anni di prestazioni con una continuità imbarazzante.

Ma non lo date per finito, è un signor terzino

Di Lorenzo è sicuramente cotto dopo anni di prestazioni con una continuità imbarazzante.

Ma non lo date per finito, è un signor terzino
Dell'italia di ieri si e' salvato solo Donnarumma. Ovviamente ora lo si da per cotto essendo tutti i napoletani col dente avvelenato. :asd:

Luigi De Laurentiis in conferenza​

Che mio padre possa dire cazzate penso sia chiaro, a volte ci sono sragionamenti, anche se quando entra nella mia sfera lavorativa diventano dei danni. Mi ha fatto degli sgambetti e in famiglia ci sono state tensioni. Non per difenderlo perché non si può fare, ma credo lui volesse difendere la multiproprietà, ovvero due imprenditori privati che difendono due brand sportivi. Ma questo gruppo investe molti denari, in passato questa squadra è fallita, con noi sarà impossibile. Questo è il massimo investimento che un gruppo come noi potrà fare.
Post automatically merged:

Di questo passo rischiamo che lo abbandonano anche i figli. :asd:

Ultima modifica:
Di Lorenzo è forte forte ma c'è una cosa che ormai non me lo fa sopportare da mesi, già da prima che rompesse con la squadra, e ieri si è vista per l'ennesima volta: pure quando fa RIBREZZO finisce regolarmente la partita. e alla prossima vedrete che sarà titolare e finirà anche quella partita.
un qualsiasi altro giocatore dopo la prestazione del primo tempo di ieri non sarebbe rientrato in campo dopo l'intervallo, invece come capita spesso col napoli non esce mai pure se fa schifo, e la successiva te la gioca regolarmente dal primo all'ultimo minuto. per me è diventato frustrante oltre ogni limite e se davvero vuole andarsene ponti d'oro, la potenziale inculata è che se lo dai ad allenatori normali che lo gestiscono nella maniera in cui andrebbe gestito un terzino 31enne torna ad essere decisivo, quindi sarebbe preferibile evitare di darlo a squadre di vertice nel nostro stesso campionato...

Onestamente non si sa chi crocifiggere per l'ultima contro la Spagna, i nostri sembrava che si fossero appena incontrati per la prima volta paragonati agli spagnoli. Non abbiamo azzeccato un passaggio, né una sovrapposizione, un cross o - dio ce ne scampi - un tiro degno di questo nome. Spalletti dopo 45 minuti di massacro deve aver detto "bene continuiamo così", perché la canzone è rimasta quella per il resto della partita.
Scamacca imho è sopravvalutato anche se di attaccare non c'è mai stato modo o intenzione, Retegui ha fatto meglio in nazionale quando ha giocato. Di Lorenzo in bambola per 90 minuti, ha fatto giocare Chiesa da wing-back praticamente. Centrocampo inesistente, mi devo sforzare per ricordare i nomi di chi ha giocato. Donnarumma unico che si salva e ci salva da un imbarazzante 4 a 0. Speriamo bene per la Croazia, c'è tanto lavoro da fare.
Cambiando discorso, Rafa Merin ha firmato o no?

Antonio già con le idee chiarissime, secondo me il Napoli farà un campionato stratosferico.

Antonio già con le idee chiarissime, secondo me il Napoli farà un campionato stratosferico.
Firmerei per una coppa italia.
Sono cautamente ottimista, ma c'è da ricostruire. Se tutto va bene spero di giocarmi lo scudo nel terzo ed ultimo anno di Conte.

Sono d'accordo. Anche perché con i metodi di Conte o funziona e vinci o salta tutto in aria. Nessuno è disposto a farsi spaccare e lavorare con una pressione simile senza ottenere risultati a breve termine.

Firmerei per una coppa italia.
Sono cautamente ottimista, ma c'è da ricostruire. Se tutto va bene spero di giocarmi lo scudo nel terzo ed ultimo anno di Conte.

Concordo; mi accontenterei anche di una Europa League o persino una Conference.
Insomma con Conte qualcosina lo vorrei ma non mi aspetto di certo un altro scudetto.

Concordo; mi accontenterei anche di una Europa League o persino una Conference.
Insomma con Conte qualcosina lo vorrei ma non mi aspetto di certo un altro scudetto.
Beh oddio, l'Europa League non sarà la Champions ma non é neanche una coppetta. Anche se forse da quest'anno la depotenziano perché non scende più nessuno dalla Champions, o forse mi ricordo male io.

Beh oddio, l'Europa League non sarà la Champions ma non é neanche una coppetta. Anche se forse da quest'anno la depotenziano perché non scende più nessuno dalla Champions, o forse mi ricordo male io.

No, figurati, lungi da me dire che l'Europa League è una coppetta facile da vincere XD Anzi, direi che mi farebbe piacere.
E si, da quest'anno cambierà formula e non scenderanno le squadre di Champions (anche perchè non ci saranno più i gironi).

Bell'affare Spalletti a fare il fenomeno andandosene un anno fa, da vincente a brocco nazionale come Ventura.

Ci vorrà ub miracolo per recuperare un morto che carina come Di Lorenzo.
Ma la Juve lo vuole ancora?

Di Lorenzo è forte forte ma c'è una cosa che ormai non me lo fa sopportare da mesi, già da prima che rompesse con la squadra, e ieri si è vista per l'ennesima volta: pure quando fa RIBREZZO finisce regolarmente la partita. e alla prossima vedrete che sarà titolare e finirà anche quella partita.
un qualsiasi altro giocatore dopo la prestazione del primo tempo di ieri non sarebbe rientrato in campo dopo l'intervallo, invece come capita spesso col napoli non esce mai pure se fa schifo, e la successiva te la gioca regolarmente dal primo all'ultimo minuto. per me è diventato frustrante oltre ogni limite e se davvero vuole andarsene ponti d'oro, la potenziale inculata è che se lo dai ad allenatori normali che lo gestiscono nella maniera in cui andrebbe gestito un terzino 31enne torna ad essere decisivo, quindi sarebbe preferibile evitare di darlo a squadre di vertice nel nostro stesso campionato...
:galliani5:

4 partite di puro ribrezzo giocate dal primo all'ultimo minuto

una cosa che non fa bene a nessuno, né alla squadra né allo stesso calciatore e allenatore. eppure ormai ho perso il conto di quanti allenatori abbiano fatto questa cazzata

I Giornalai riportano un Manna scatenato.
Sembrerebbe fatta per:
-Marin
-Buongiorno
-Spinazzola
Vicini:
-Hermoso
-Lukaku (promesse Lukaku-Conte).

N Revolution.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro