Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ufficiale Lukaku.
Di meglio non si poteva trovare considerando il nostro status di squadra senza coppe. Un downgrade rispetto Osi, sicuramente, ma mi aspetto giochi più partite e coppe d'Africa in meno.

Ultima modifica:
Ultimo giorno di mercato, dubito faremo altri colpi. Nonostante acquisti importanti come Buongiorno, Lukaku e MC, senza sottovalutare Spina ed un Neres da scoprire, abbiamo una inspiegabile lacuna in difesa in cui abbiamo scelte al limite rimanendo con JJ (ancora non ci credo). Limiti anche sugli esterni con un Mazzocchi titolare. Se finisce così sarà molto complicato entrare in zona Champions. Voi che ne pensate?

Ultimo giorno di mercato, dubito faremo altri colpi. Nonostante acquisti importanti come Buongiorno, Lukaku e MC, senza sottovalutare Spina ed un Neres da scoprire, abbiamo una inspiegabile lacuna in difesa in cui abbiamo scelte al limite rimanendo con JJ (ancora non ci credo). Limiti anche sugli esterni con un Mazzocchi titolare. Se finisce così sarà molto complicato entrare in zona Champions. Voi che ne pensate?
Che siamo ampiamente alla portata della zona Champions ma non di più

Da esterno, secondo me dire che per il Napoli é molto complicato arrivare tra le prime 5 é una esagerazione. Avete un'ottima squadra, certamente con qualche mancanza, e un grande allenatore, gli ultimi colpi mi sembrano molto interessanti.
Post automatically merged:

Sembra che Osimhen andrà in Arabia: 80 milioni più bonus al Napoli e 40 all'anno per 4 anni a lui. Solito discorso, con tutti quei soldi voglio vedere chi rifiuta però boh.

Ultima modifica:
moretto dice che è fatta :ohyess:

non lo conosco ma sono gasatissimo per aver scansato il pacco arthur :rickds: :rickds:
Prendere king arthur significava averlo sulla coscienza dopo mezzo allenamento con conte

Contentissimo per Scott!

----- edit

azzo ma pure Billy??!?

:morristenda: :morristenda:

pare che ha fatto le visite mediche in inghilterra ed ha praticamente già formalizzato tutto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro