Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in uscita male male però eh. l'anno rpossimo ce li ritroviamo tutti qui
Salvo miracoli entro lunedì dall'Arabia.Ma quindi vi tenete sul groppone Osimhen fuori rosa fino a gennaio?
Si davvero un grandissimo presidente in questa occasionedevo farvi i complimenti per com'è finito questo mercato
de laurentiis ha sputato sui petrol dollari nonostante abbia speso centocinquanta milioni senza incassare un euro
ha dimostrato non solo di essere la societa' italiana piu' solida economicamente ma anche quella che meno si pieghera' davanti alle difficolta'
noi abbiamo exor che con duecento milioni di ricapitalizzazione ci ha permesso di fare un mercato straordinario
voi avete fatto tutto senza una multinazionale e non piegandovi con la questione osimhen ma anzi tenendovelo fuori rosa e pagandolo a vuoto
qualche volta ho criticato de laurentiis in questo topic ma devo dirvi complimenti a voi, il vostro presidente ha cagato in testa agli arabi ed a tutta la serie A
Davvero inspiegabile, soprattutto dopo aver speso tutto quel popò di milioni per il mercato.mah per me è un fesso il vostro presidente
ora si svaluterà ancora di piu osimen e per 5 milioni di differenza che non ti andavano bene ne perderari molti di piu avanti
se pensa che un giocatore dopo un anno non esaltante e 6 mesi fuori rosa valga ancora 100 milioni è fuori di testa, mi pare ovvio che nessuno ti da piu quei soldi
da questa vicenda ne escono tutti sconfitti, il giocatore i suoi procuratori e il napoli e i suoi dirigenti
E nonostante questo abbiamo gravi lacune in difesa e come esterni.Il fastidio che provo nel vedervi con tutti questi acquisti é terrificante. Anche quest'anno starete lí a romperci i peperones![]()
Dice ben poco del valore del giocatore, ma più di una situazione dove secondo me la proprietà si è un po' messa nell'angolo da sola sommata a una sessione di mercato dove hanno girato meno soldi.al di là di tutte le telenovele del mercato, la mia domanda è: ma Osimhen non era un fenomeno? Un giocatore incredibile che faceva reparto da solo da 150 mil ? È durato un anno e mezzo…poi tra comportamento, infortuni e scelte tattiche è sparito dai radar e arrivederci.
quanti casi così già rivisti, in Italia, non solo a Napoli, si esalta la qualunque dopo 6 mesi fatti bene e poi son fuochi di paglia.
Non dico che sia un giocatore da serie B, ma se non c’è stata una squadra in Europa che abbia provato ad offrire almeno 70 mil dice tantissimo della situazione.
VI auguro che Conte lo reintegri e lo utilizzi, ma al momento mi pare impossibile.