Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità

Post automatically merged:

Ufficiale anche Billy! Contratto depositato!!!

Ultima modifica:
mercato estenuante e manca ancora la fine per la telenovela osimhen :rickds:

ma alla fine devo dire che si è operato dove andava operato. peccato non aver preso l'esterno ma si sono svegliati veramente tardi, e se avessimo preso hermoso non ci saremmo dovuti proprio porre il problema tenendo di lorenzo sull'esterno anziché abbassarlo a braccetto

in uscita male male però eh. l'anno rpossimo ce li ritroviamo tutti qui

in uscita male male però eh. l'anno rpossimo ce li ritroviamo tutti qui

A meno che non caccino la scienza quest'anno.
Per Osi c'è ancora speranza dato che il mercato arabo dura di più.

Comunque se non ci piazziamo in Champions il prossimo anno andiamo di fallimento. :asd:
-138 milioni di passivo per una società come il Napoli è tosta da gestire.

Lo dicevo io che andava ceduto già dopo la pagliacciata di TikTok. Proprio quest'anno le inglesi dovevano avere il braccino corto.

devo farvi i complimenti per com'è finito questo mercato

de laurentiis ha sputato sui petrol dollari nonostante abbia speso centocinquanta milioni senza incassare un euro

ha dimostrato non solo di essere la societa' italiana piu' solida economicamente ma anche quella che meno si pieghera' davanti alle difficolta'

noi abbiamo exor che con duecento milioni di ricapitalizzazione ci ha permesso di fare un mercato straordinario

voi avete fatto tutto senza una multinazionale e non piegandovi con l'intrigo osimhen ma anzi tenendovelo fuori rosa e pagandolo a vuoto

qualche volta ho criticato de laurentiis in questo topic ma devo dirvi complimenti a voi, il vostro presidente ha cagato in testa agli arabi ed a tutta la serie A

Ultima modifica da un moderatore:
devo farvi i complimenti per com'è finito questo mercato

de laurentiis ha sputato sui petrol dollari nonostante abbia speso centocinquanta milioni senza incassare un euro

ha dimostrato non solo di essere la societa' italiana piu' solida economicamente ma anche quella che meno si pieghera' davanti alle difficolta'

noi abbiamo exor che con duecento milioni di ricapitalizzazione ci ha permesso di fare un mercato straordinario

voi avete fatto tutto senza una multinazionale e non piegandovi con la questione osimhen ma anzi tenendovelo fuori rosa e pagandolo a vuoto

qualche volta ho criticato de laurentiis in questo topic ma devo dirvi complimenti a voi, il vostro presidente ha cagato in testa agli arabi ed a tutta la serie A
Si davvero un grandissimo presidente in questa occasione

Per me Dela sperava nel rilancio ed è rimasto col cerino. Ma lo scopriremo solo vivendo.

Sarebbe bello un reintegro a sorpresa di Osi anche se non so come sta la situazione. Anche a livello tattico. Ma ripeto, non so lui come s'è comportato ecc. Certo è che gli 80 milioni di offerta per magia son diventati 65, e i giornalisti fanno finta di niente anche se sparano numeri a cazzo.

mah per me è un fesso il vostro presidente
ora si svaluterà ancora di piu osimen e per 5 milioni di differenza che non ti andavano bene ne perderari molti di piu avanti
se pensa che un giocatore dopo un anno non esaltante e 6 mesi fuori rosa valga ancora 100 milioni è fuori di testa, mi pare ovvio che nessuno ti da piu quei soldi

da questa vicenda ne escono tutti sconfitti, il giocatore i suoi procuratori e il napoli e i suoi dirigenti

Il fastidio che provo nel vedervi con tutti questi acquisti é terrificante. Anche quest'anno starete lí a romperci i peperones :banagol:

mah per me è un fesso il vostro presidente
ora si svaluterà ancora di piu osimen e per 5 milioni di differenza che non ti andavano bene ne perderari molti di piu avanti
se pensa che un giocatore dopo un anno non esaltante e 6 mesi fuori rosa valga ancora 100 milioni è fuori di testa, mi pare ovvio che nessuno ti da piu quei soldi

da questa vicenda ne escono tutti sconfitti, il giocatore i suoi procuratori e il napoli e i suoi dirigenti
Davvero inspiegabile, soprattutto dopo aver speso tutto quel popò di milioni per il mercato.
Quando leggevo che era fatta con gli arabi percepii una sensazione di liberazione.

al di là di tutte le telenovele del mercato, la mia domanda è: ma Osimhen non era un fenomeno? Un giocatore incredibile che faceva reparto da solo da 150 mil ? È durato un anno e mezzo…poi tra comportamento, infortuni e scelte tattiche è sparito dai radar e arrivederci.

quanti casi così già rivisti, in Italia, non solo a Napoli, si esalta la qualunque dopo 6 mesi fatti bene e poi son fuochi di paglia.

Non dico che sia un giocatore da serie B, ma se non c’è stata una squadra in Europa che abbia provato ad offrire almeno 70 mil dice tantissimo della situazione.

VI auguro che Conte lo reintegri e lo utilizzi, ma al momento mi pare impossibile.

al di là di tutte le telenovele del mercato, la mia domanda è: ma Osimhen non era un fenomeno? Un giocatore incredibile che faceva reparto da solo da 150 mil ? È durato un anno e mezzo…poi tra comportamento, infortuni e scelte tattiche è sparito dai radar e arrivederci.

quanti casi così già rivisti, in Italia, non solo a Napoli, si esalta la qualunque dopo 6 mesi fatti bene e poi son fuochi di paglia.

Non dico che sia un giocatore da serie B, ma se non c’è stata una squadra in Europa che abbia provato ad offrire almeno 70 mil dice tantissimo della situazione.

VI auguro che Conte lo reintegri e lo utilizzi, ma al momento mi pare impossibile.
Dice ben poco del valore del giocatore, ma più di una situazione dove secondo me la proprietà si è un po' messa nell'angolo da sola sommata a una sessione di mercato dove hanno girato meno soldi.

Il PSG qualche mese fa li ha offerti i soldi che chiedeva il Napoli eh, solo che voleva anche Kvara e allora è saltato tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro