Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Eh ma infatti, sono d'accordo con te, doveva farlo ma è il modo in cui l'ha fatto che mi pare davvero esagerato...manco ha fatto fare le domande agli altri che, per quanto non saranno i primi esperti di calcio mondiale, reputo intelligenti e che potevano stuzzicarlo su reali punti focali della partita.
La Giorgia Rossi e compagnia cantante le liquidi in 5 secondi rispondendo "Eh ma è presto, siamo agli inizi" roba che Conte avrà detto 1 miliardo di volte dato che ha vinto tutto...
Però va bene dai, pura opinione personale, alla fine 2 a 0 porti a casa e primi da soli....io sta roba Conte o non Conte me la godo...
Su Dazn vedo solo perbenisti, paraculi e iettatori. Secondo me Conte si è messo un velo anti slinguazzata iettatrice. A me basta vederlo esultare ai nostri gol. E lì che vedo Conte nella versione più pura e sincera. Quello è il primo che sta pensando al colpaccio, fidati. Si è dato i meglio pizzichi nell'intervista.

A me sinceramente Ferrara, Berhami e Stramaccioni non sembravano il peggior trio possibile (e non lo dico a simpatia ma perchè li ho già sentiti parlare e fare domande)...però magari mi sbaglio.
Ad ogni modo rispettabilissima la tua considerazione; non si è mai troppo cauti.
Ripeto, 2-0 tutti a nanna e primi da soli. I dati non li dobbiamo ingigantire ma neanche negare, almeno noi tifosi che non siamo davanti alle telecamere; a noi importa pure il viaggio mica solo "la meta" anche perchè non è garantita in alcun modo....come la vita.

A me sinceramente Ferrara, Berhami e Stramaccioni non sembravano il peggior trio possibile (e non lo dico a simpatia ma perchè li ho già sentiti parlare e fare domande)...però magari mi sbaglio.
Ad ogni modo rispettabilissima la tua considerazione; non si è mai troppo cauti.
Ripeto, 2-0 tutti a nanna e primi da soli. I dati non li dobbiamo ingigantire ma neanche negare, almeno noi tifosi che non siamo davanti alle telecamere; a noi importa pure il viaggio mica solo "la meta" anche perchè non è garantita in alcun modo....come la vita.
Un Horizont poetico stasera. :fiore:

evidentemente gli stava sul cazzo qualcuno perchè in questa conf. post-partita è sicuramente più misurato.

evidentemente gli stava sul cazzo qualcuno perchè in questa conf. post-partita è sicuramente più misurato.

Deve essere davvero frustrante rispondere sempre alle stesse banalissime domande. Dopo sole sei giornata è assurdo parlare di scudetto. Qui ha dovuto perfino parlare di calendario poco impegnativo offendendo gli avversari affrontati fino ad ora. :asd:

Probabile gli abbia fatto girare le palle la battuta di Ferrara sugli allenamenti di Lukaku
Si infatti ci ripensavo ed era rimasto un po' interdetto...in effetti è stata un po' stucchevole, basta co sta storia degli allenamenti pesanti. Nello stesso tempo non penso Ferrara l'abbia fatto con quell'intento.

Tante luci e qualche ombra nella partita di ieri.

Bella l'intensità e la voglia di pressare alti del primo tempo...
Bello vedere Anguissa così dominante...
Bello vedere un Napoli che decide di difendere basso e lo fa in totale controllo.

Ombre invece le vedo nella posizione in campo di McTominay e nella condizione fisica di Lukaku.

Lo Scozzese mi è sembrato ancora fuori dagli schemi e in questa posizione, così schiacciato verso Lukaku, rischia di non avere spazio per la sua progressione palla al piede.

Per quanto riguarda Romelu, palesemente in ritardo di condizione, non aiuta il fatto che sia chiamato a fare un lavoro massacrante che lo sfianca e lo tiene troppo lontano dalla porta: Spero di aver visto male ma ieri prima di uscire ho visto che si toccava dietro la coscia e se si ferma adesso, che sta lentamente recuperando la forma, per noi è finita prima ancora di iniziare.

Essere al primo posto fa sicuramente piacere, soprattutto pensando allo scempio dello scorso anno, ma è chiaro che è presto per capire quale sia la nostra vera dimensione anche perché rimango convinto che le tre strisciate abbiano un organico superiore al nostro e alla lunga questo farà la differenza.

Siamo primi solo per un calendario più ridicolo delle altre, poi arriva il filotto Milan-Atalanta-Inter-Roma, solo allora potremo constatare il vero valore di questa squadra, già l'Empoli per come sta giocando può mettere in difficoltà. Un Lobotka in stato di grazia e una difesa che concede poco sono sicuramente i due fattori positivi.

Siamo primi solo per un calendario più ridicolo delle altre, poi arriva il filotto Milan-Atalanta-Inter-Roma, solo allora potremo constatare il vero valore di questa squadra, già l'Empoli per come sta giocando può mettere in difficoltà. Un Lobotka in stato di grazia e una difesa che concede poco sono sicuramente i due fattori positivi.
Como ed Empoli sono in stato di grazia. Saranno sfide difficilissime.
Comunque non capisco il discorso "finora stiamo affrontando tutte partite abbordabili". La bravura sta proprio nel fare punti quando devi. Cosa tutt'altro che scontata. Le dirette concorrenti non e' che abbiamo fatto questi big match. Ricordo solo un derby di Milano. Il Bologna ad oggi e' al livello dell'Atalanta (che la stava infatti perdendo con gli emiliani).
Post automatically merged:

Immagine.png

L'Inter ha perso un paio di punti a causa del turn-over, la Juve ha sofferto di pareggite ma non perde mai, Gasperini è un diesel che parte lento come ogni anno e il Milan ha avuto bisogno di rodaggio, ma basta poco per trovare certezze. E occhio alla nuova Lazio che secondo me è sottovalutata. Delle prime 4, la Juve ha affrontato 2 big (Roma e Napoli, 2 punti), il Milan 2 (Lazio e Inter, 4 punti), l'Inter 2 (Milan e Atalanta, 3 punti), il Napoli 1 (Juve, 1 punto), quindi sì, è fuori di dubbio che a parte l'Atalanta le altre hanno avuto un calendario più difficile.
Il Bologna non ripeterà mai un campionato come quello dell'anno scorso, mi sento di escluderla tra le candidate della zona CL.

Ultima modifica:
L'Inter ha perso un paio di punti a causa del turn-over, la Juve ha sofferto di pareggite ma non perde mai, Gasperini è un diesel che parte lento come ogni anno e il Milan ha avuto bisogno di rodaggio, ma basta poco per trovare certezze. E occhio alla nuova Lazio che secondo me è sottovalutata. Delle prime 4, la Juve ha affrontato 2 big (Roma e Napoli, 2 punti), il Milan 2 (Lazio e Inter, 4 punti), l'Inter 2 (Milan e Atalanta, 3 punti), il Napoli 1 (Juve, 1 punto), quindi sì, è fuori di dubbio che a parte l'Atalanta le altre hanno avuto un calendario più difficile.
Il Bologna non ripeterà mai un campionato come quello dell'anno scorso, mi sento di escluderla tra le candidate della zona CL.
Se all'Inter metti Milan e Atalanta al Napoli devi associare Bologna e Juve. Il Bologna non e' certo quello dello scorso anno, ma al momento e' una squadra che gioca la Champions.

Il Bologna vale l'Atalanta ora come ora.

Era un rigore nettissimo
Post automatically merged:

Si infatti ci ripensavo ed era rimasto un po' interdetto...in effetti è stata un po' stucchevole, basta co sta storia degli allenamenti pesanti. Nello stesso tempo non penso Ferrara l'abbia fatto con quell'intento.
Ferrara voleva fare solo una battuta. Però basata sul luogo comune che Conte fa allenamenti duri.

Non per fare i soliti complottismi, ma ci scommetto i testicoli che con una strisciata random sarebbe stato rigore. Il Monza ci ha abbuffato di mazzate tra l'altro.
L'arbitro è stato un pagliaccio. Ha ammonito Kvara per un fallo per niente cattivo mentre quelli che lo prendevano a calci sono rimasti impuniti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro