Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Sempre un peccato quando si infortuna Victor. Speriamo faccia una grande stagione e se ne vada a quel paese, portandoci un bel gruzzoletto.

Boh ragazzi ma io questi li vedo proprio lenti e stanchi, e meno male che non giocano le coppe e dovrebbero stare belli freschi. Lukaku poi una statua.
Il pareggio del Como in questo primo tempo è stra meritato

Che schifo di pt.
Il Como ci sta surclassato sul piano fisico. Quel Nico un mostro, sta ovunque.
Anquissà e Lobo le perdono tutte e si stanno facendo mettere le palle in testa. Kvara oggi male, evanescente.
Se non cambiamo qualcosa la perdiamo.

Subito dei cambi. Neres deve prendere il posto di Politano subito.

Ultima modifica:
Segnare dopo soli 25 secondi ci ha fatto più male che bene. Il Como è fortissimo ed un pareggio sarebbe oro per come stanno andando le cose.

Speriamo di non perderla, questo non è il Como delle primissime giornate. Ci hanno scamazzato

Segnare dopo soli 25 secondi ci ha fatto più male che bene. Il Como è fortissimo ed un pareggio sarebbe oro per come stanno andando le cose.
La penso anche io così, il gol fatto così presto ci ha fatto rilassare troppo e forse non ci aspettavamo questo como cosi catalano lol...
Per il resto sì, primo tempo con un Napoli scollato e che ha preso sotto gamba la situazione.
Io per il proseguo non sono pessimista, basta riprendere il controllo e possiamo farlo!

In attacco poi moscissimi. Zero cattiveria. Come se fosse un allenamento. Sveglia oh!
Post automatically merged:

Pestone netto non fischiato. Arbitro sveglia cazzo.

Per me qui è rigore.

Ultima modifica:
Kvaratskhelia deve lasciare questo campionato ridicolo al più presto per il suo bene, non gli fischiano più NIENTE

Kvaratskhelia deve lasciare questo campionato ridicolo al più presto per il suo bene, non gli fischiano più NIENTE

Lo menano come fabbri, merde.

Lukakone il palo umano che fà furore!

Ultima modifica:
Probabilmente complice il rigore, ma nel secondo tempo minaccia completamente disinnescata. Como mai pericoloso nel secondo tempo a parte un lampo all'inizio. Per fortuna il Napoli è uscito fuori, ma la stavo vedendo davvero male. Ragazzi ma che partita ha fatto Olivera? Maestoso.

Lukaku fuori forma ti fa due assist ed un gol. Non vedo l'ora vada a regime.

Per fortuna l'abbiamo ribaltata. Centrocampo possente e Neres che per i minuti giocati sta facendo cose assurde. Testa all'Empoli sperando che le nazionali non riservino brutte sorprese.

Raga però Conte c'avrà il ciclo ma non è stupido e sa benissimo che Politano è tuttocampista (e in quanto tale gli da certe garanzie irrinunciabili al momento) mentre Neres evidentemente non lo è (per lo meno non ancora), non è che non lo mette perchè non gli piace che segni...E poi comunque anche sfruttarlo negli ultimi 20 minuti delle partite, a seconda del caso, è un'altra cosa furbissima e come abbiamo visto funziona!
Lukaku è ancora un bove ma, come detto, comunque contribuisce incredibilmente....E' veramente una sensazione stranissima perchè lo vedi giocare e pensi che non abbia fatto sto granchè però in punta di piedi te lo ritrovi sul tabellino di marcatori e assist man.
Poi vabbè Lobo...All you need is Lobo; a livello di tenuta fisica mi ricorda quell'alieno di Cavani che giocava 1 milione di partite consecutive e manco le pellicine delle dita glie si alzavano.

Nico Paz mi sembra fortissimo, a quanto sta il riscatto dal Real? Se continua così lo riprendono.
McTominay totale.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro