Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non so a voi però il ciclo Milan-Atalanta-Inter e Roma, non mi lascia per niente tranquillo.

Di solito non scrivo mai durante la partita ma sempre dopo.
Però sto gol di Kvara racchiude tutto il significato del fatto che l'unica scusa per non metterlo in campo è che gli hanno amputato le gambe.
Partita che si era messa sull'estremamente complicato, però reggevamo; ti ricaccia un gol del genere a fine primo tempo cambiando TOTALMENTE l'inerzia della partita. Da potenziale rischio 1:1 a 0:2....che fenomeno.
Ora concentrati e solidi!

Neanche nei miei sogni bagnati di agosto avrei immaginato un primo quarto di campionato così.
Il Milan non gioca neanche male, ma deve dare via quei sopravvalutati dello scudetto dei miracoli.

bene così.
rischiato un po' per aver concesso troppo gioco a loro, ma per il resto abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, con i singoli che ci mettono la firma e un paio di occasioni in cui si poteva arrotondare il risultato.

No words.

No comunque raga sinceramente, di che parliamo, PARTITONA incommentabile. Napoli da incorniciare. Tanto se soffriamo col Lecce vuoi che non soffrivamo con il Milan fuori casa? Però siamo coriacei, tosti, concentrati e pronti a tutto.
E poi le risolviamo con convinzione.
Che Napoli. :bruniii::bruniii:

Dopo il primo goal abbiamo subito parecchio, però ho sempre avuto quella sensazione di purga che arriva all'improvviso per gli avversari, ed infatti Kvara ha colpito nel momento giusto.

Mi dispiace però per il secondo in telecronaca, i suoi sospiri ai lisci del Milan stasera non lo faranno dormire , insieme a tanti altri :pff:

Dopo il primo goal abbiamo subito parecchio, però ho sempre avuto quella sensazione di purga che arriva all'improvviso per gli avversari, ed infatti Kvara ha colpito nel momento giusto.

Mi dispiace però per il secondo in telecronaca, i suoi sospiri ai lisci del Milan stasera non lo faranno dormire , insieme a tanti altri :pff:
magnatv o' limon :asd: :morristenda:

cmq Olivera raga...rinato, così come Anguissà; Politano sempre mega tuttocampista. Davvero non si sa chi elogiare di più stasera. Dopo una passata stagione fatta di solo delusioni diamo a cesare quel che è di cesare.
Ah e se ancora ci fossero dubbi su chi debba essere il nostro portiere direi che siamo apposto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro