Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Scuffet so che é vicino, forse pure Danilo
Mi dispiacerebbe perdere Caprile, è un buon portiere, Meret d'altro canto è tipo il Lisan-al-Gaib del momento, lui e Neres che zitto zitto si sta prendendo la poltrona di Kvara.

lui e Neres che zitto zitto si sta prendendo la poltrona di Kvara.

Io non capiaco questa cosa di Kvara vs Neres. Lo mettesse a sinistra ok, ma lo mette a destra al posto di Politano che non vale mezzo scarpino di Neres.

Anche i vari opinionisti stanno spingendo che fare far ela figura del pippone a un signor giocatore e creare questo dualisamo con Neres. Poi vabbò si capisce che la società sta preparando il terreno per venderlo e farlo una passare per una lota di merda.

Chiaramente fare questo insensato dualismo ha una duplice funzione: vendere/fare click; mettere pressione sui giocatori nostri più forti

Voglio pensare che Scuffet arrivi perchè Meret ha rinnovato e Caprile era sprecato come secondo.
Altrimenti non si spiega 'sta mossa.
Probabile, e secondo me accontenta sia noi che voi. Poi si vedrà a fine stagione, per ora è uno scambio di prestiti.

Io non capiaco questa cosa di Kvara vs Neres. Lo mettesse a sinistra ok, ma lo mette a destra al posto di Politano che non vale mezzo scarpino di Neres.

Anche i vari opinionisti stanno spingendo che fare far ela figura del pippone a un signor giocatore e creare questo dualisamo con Neres. Poi vabbò si capisce che la società sta preparando il terreno per venderlo e farlo una passare per una lota di merda.
Io ho il presentimento che Kvara ci lascerà a giugno, il suo agente è un anno che rompe le scatole e non mi sorprenderei se stesse già prendendo contatti con altri club, anche se onestamente al momento non brilla quanto in passato, vuoi per carenze sue, vuoi perché gli stanno facendo il trattamento alla Neymar, e quindi non so quali top club sarebbero interessati a lui. Per quanto riguarda il dualismo con Neres, ne parlo perché non so quanto li vedremo insieme se il brasiliano non impara a fare la doppia fase. D'altro canto privarsene è diventato un reato a questo punto, è semplicemente troppo forte.

immagino andrà in prestito al bari (eventualmente empoli in caso fazzini)

c'era la voce da qualche mese comunque :sisi:

Nemmeno sempre a gioire a tutto però
devi rivedere il tuo concetto di "giorie"

dove ho gioito?
Hasa lo conoscevi?
E' un'operazione che non ho capito, più che altro.
Immagino verrà girato in serie B.

Beh, ovviamente non lo conosco. Non conoscevo nemmeno Kvara. Nemmeno Hamsik. Nemmeno Lavezzi.

Cosi come non conoscevo Datolo o Vargas.

Può essere un buon colpo cosi come un giocatore che non ricorderemo mai.

Io quest'anno penso che abbiamo gente competente, tutto qui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro