Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
ma ngonge è forte, perché conte si ostina a non metterlo? specie senza kvara, ci vuole uno che tira, e lui tira bene.
magari non assieme a neres, ma una volta che lo togli e metti spina a sinistra, lo si potrebbe mettere al posto di poli senza stravolgere troppo gli equilibri

Sicuramente non sostituire Kvara non è qualcosa che si può ritenere giusto in nessun universo e timeline

Raspa e tutti gli altri non sono giocatori che ti permettono di vincere partite in cui sei in difficoltà.
Eppure Raspa ci ha salvato nella partita bloccatissima col Venezia in cui non avremmo vinto mai e due anni prima la partita contro lo Spezia in cui ci sarebbe scappato un altro 0-0.
In nazionale poi, si è spesso fatto valere.

Per me rimane uno sottovalutatissimo, soprattutto da noi tifosi.

Comunque non so voi, ma quando guardo il viso cazzuto di Mc Tominay mi vengono tutte le sicurezze del mondo nell'affrontare emotivamente la partita. :sisi:
Peccato non aver preso Brescianini :segnormechico:

Comunque un sostituto per Kvara ci vuole, anche se spesso prendere giocatori di valore a gennaio è complicato. Con una squadra in lotta per un piazzamento importante, perdere giocatori può essere fatale. Sono d'accordo su Raspadori, per me è sottovalutato e se lo fai giocare 10 minuti al mese è normale che non ti possa sempre cambiare una partita (con il Venezia non l'avremmo vinta nemmeno se avessimo giocato fino al giorno dopo, e avemmo anche culo visto che il pallone gli arrivò perché fu deviato)

Eppure Raspa ci ha salvato nella partita bloccatissima col Venezia in cui non avremmo vinto mai e due anni prima la partita contro lo Spezia in cui ci sarebbe scappato un altro 0-0.
In nazionale poi, si è spesso fatto valere.

Per me rimane uno sottovalutatissimo, soprattutto da noi tifosi.
cazzarola, sai che hai ragione.

2 partite in 2 anni e mezzo (vabbè, 3, Pure la Giuve).

Dati inconfutabili.

Il ragazzo ha un gran tiro, su questo fondamentale è bravissimo. Per il resto ancora non ho capito che sa fare

cazzarola, sai che hai ragione.

2 partite in 2 anni e mezzo (vabbè, 3, Pure la Giuve).

Dati inconfutabili.

Il ragazzo ha un gran tiro, su questo fondamentale è bravissimo. Per il resto ancora non ho capito che sa fare
Non ho capito se mi stai perculando. :asd:
E' riuscito ad essere estremamente concreto ed efficace in quel bassissimo minutaggio. Questo gli fa solo onore.

Dopo aver rovinato tutto l'anno scorso agendo come un cretino, quest'anno hai fatto all in con Conte, e sta dando i suoi frutti almeno in quanto a risultati.
Chiudere l'ennesimo gennaio dove manca il centesimo per fare l'euro mi sembra una cazzata. C'è già stato un anno dove lottavi per il primo posto e ti sei presentato con regini e grassi, e almeno li non avevi venduto callejon o hamsik.
Abbiamo abbondanza in attacco ma è tutta roba inutile, Raspadori non troverà mai un ruolo in vita sua se non in un 3 5 2 (e forse nemmeno), ma non possiamo permetterci di tenere McTominay in un centrocampo a 2, Ngonge non sembra male ma avrà mai spazio se si alterna con altri 3, vanno fatti giocare ed eventualmente ceduti, e va presa un'ala sinistra di piede destro, che non si può giocare con due mancini come giochiamo noi

McTominay al momento è quello che mi gasa di più. Gioca in scioltezza ma poi ha una cazzimma assurda. E non si ferma MAI, si vede che atleticamente viene dalla Premier.

ma ngonge è forte, perché conte si ostina a non metterlo? specie senza kvara, ci vuole uno che tira, e lui tira bene.
magari non assieme a neres, ma una volta che lo togli e metti spina a sinistra, lo si potrebbe mettere al posto di poli senza stravolgere troppo gli equilibri

Perchè è stupido tatticamente. Ha una buona tecnica di base ma non fa la fase difensiva (Conte preferisce mettere Spinazzola alto ed è tutto dire...), s'intestardisce in dribbling inutili, crossa male.
(Fonte: il sottoscritto che se lo sciroppa spesso quando va allo stadio per "lavoro").

Raspadori purtroppo resterà il tipico giocatore che può ricoprire tanti ruoli ma nessuno capisce quale.
È un vero peccato perchè le qualità le ha ed anche la testa. Spero per lui che qualcuno trovi la quadra, lo merita.

Ultima ora: anche il Chelsea su Garnacho. Lui sta facendo carte false per venire da noi; lo ammetto: già questo mi gasa.

McTominay al momento è quello che mi gasa di più. Gioca in scioltezza ma poi ha una cazzimma assurda. E non si ferma MAI, si vede che atleticamente viene dalla Premier.

Perchè è stupido tatticamente. Ha una buona tecnica di base ma non fa la fase difensiva (Conte preferisce mettere Spinazzola alto ed è tutto dire...), s'intestardisce in dribbling inutili, crossa male.
(Fonte: il sottoscritto che se lo sciroppa spesso quando va allo stadio per "lavoro").

Raspadori purtroppo resterà il tipico giocatore che può ricoprire tanti ruoli ma nessuno capisce quale.
È un vero peccato perchè le qualità le ha ed anche la testa. Spero per lui che qualcuno trovi la quadra, lo merita.

Ultima ora: anche il Chelsea su Garnacho. Lui sta facendo carte false per venire da noi; lo ammetto: già questo mi gasa.
Intanto hanno fatto un nuovo nome: LukeColBatakkio.

Conte escici Ngongeeee.
Cambiando discorso,
Marin se n'è andato, Danilo ho letto che torna in Brasile, non possiamo giocare metà campionato con 2 difensori di cui uno è JJ

Basandomi sui video dedicati alle sue skills, non mi farebbe entusiasmare. Mi sembra un giocatore normalissimo (non seguo la Premier quindi non ho cultura in merito). Tuttavia, questo potrebbe essere un segno. In genere video del genere nascondono purpi incredibili.
Post automatically merged:

Conte escici Ngongeeee.
Cambiando discorso,
Marin se n'è andato, Danilo ho letto che torna in Brasile, non possiamo giocare metà campionato con 2 difensori di cui uno è JJ
Leggo che Marin va al Villarreal solo dopo l'arrivo di Danilo, altrimenti resta a noi.

Sembra che ci siano buoni segnali sia per Garnacho che Danilo. Addirittura il primo sembra aver voluto ribadire che vuole il Napoli e non il Chelsea.

Basandomi sui video dedicati alle sue skills, non mi farebbe entusiasmare. Mi sembra un giocatore normalissimo (non seguo la Premier quindi non ho cultura in merito). Tuttavia, questo potrebbe essere un segno. In genere video del genere nascondono purpi incredibili.

Leggo che Marin va al Villarreal solo dopo l'arrivo di Danilo, altrimenti resta a noi.

Sembra che ci siano buoni segnali sia per Garnacho che Danilo. Addirittura il primo sembra aver voluto ribadire che vuole il Napoli e non il Chelsea.
Il potere contrattuale della pizza, combinato a quello del sole e del mare è fortissimoooo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro