Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
sessione di mercato da dilettanti e infatti uno dei motivi per cui mi fa morire quella roba delirante tirata fuori dagli scoloriti è proprio il credito che danno ai nostri dirigenti. Manna ha difficoltà pure a trovare lo sciacquone quando va al cesso e devo leggere che avrebbe preparato un complotto stile libro di Tom clancy per non far giocare kolo muani contro di noi :asd:

Che giocatore Nico Paz!!! Punterei proprio lui.

sessione di mercato da dilettanti e infatti uno dei motivi per cui mi fa morire quella roba delirante tirata fuori dagli scoloriti è proprio il credito che danno ai nostri dirigenti. Manna ha difficoltà pure a trovare lo sciacquone quando va al cesso e devo leggere che avrebbe preparato un complotto stile libro di Tom clancy per non far giocare kolo muani contro di noi :asd:
Avreste fatto bene a farlo col senno di poi

E si gooooooooooooodeeeeeerrreeeeeerreejfjjfjfjcjdjjdjdjdjdjfjjfjfjejejeje. Afanmooooooook!!!!!
Post automatically merged:

Arbitro di merda.

Quanti gialli in meno.

Arbitro lotamma.

Ho imbiancato casa.

Mi sa che le troppe lampade fatte dall'arbitro gli hanno fatto male alla testa visto il suo arbitraggio ridicolo, comunque si poteva fare anche il terzo peccato!

Si gode.....perché erano imbattuti, perché restiamo al primo posto, perché siamo riusciti con carattere a ribaltare una partita difficile....inoltre amici di altri quartieri mi segnalano che per la prima volta il boato dello stadio (al gol di Anguissa) si è sentito fin da loro.

porca miseria mi sento stanco come se avessi giocato io, roma napoli me la guardo con le flebo se continuiamo così

ADL E MANNA COMPRATE DELLE RISERVE

Politano che appoggia il pallone sulla testa di Anguissa e fa, come al solito,.una partita di sacrificio e c'è pure qualche personaggio che dice che è un cessone

Politano che appoggia il pallone sulla testa di Anguissa e fa, come al solito,.una partita di sacrificio e c'è pure qualche personaggio che dice che è un cessone
Politano è un eroe. La reincarnazione del sacrificio. Immenso.

porca miseria mi sento stanco come se avessi giocato io, roma napoli me la guardo con le flebo se continuiamo così

ADL E MANNA COMPRATE DELLE RISERVE
Con il gol di Anguissa ho rischiato di rimanerci secco. Sono in rianimazione.

Comunque panchina troppo corta, non è ammissibile fare i cambi all'80esimo. Rischiamo di scoppiare.

Politano da quando è titolarissimi mi sta sorprendendo. Ha molta più fiducia e si sacrifica molto di più.

E non sono uno che lo ama.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro