K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,129
Abbiamo un preparatore atletico che si concentra su un solo muscolo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
impossibile, piuttosto conte schiererebbe se stesso e orialiLe ultime le faremo con la primavera.
Purtroppo siamo scoppiati, la rosa è corta e meno male che non abbiamo le coppe. Non mi aspetto nulla per domani.Si accettano scommesse su quale/i torto/i arbitrale/i subiremo domani, fermo restando che siamo scoppiati e rotti già di nostro.
Post automatically merged:
Intanto è uscito l'audio che conferma la bestemmia di Lautaro. "Guarda caso" esce solo ora, in modo da non essere squalificato per la partita del Napoli ma dalla prossima...anche se pare che si patteggi per arrivare ad una misera multa. Fosse uscito prima non avrebbe giocato la partita col Genoa (contro il quale ha segnato portando l'Inter alla vittoria).
Dall'anno prossimo smetto di seguire il calcio.
Purtroppo siamo scoppiati, la rosa è corta e meno male che non abbiamo le coppe. Non mi aspetto nulla per domani.Si accettano scommesse su quale/i torto/i arbitrale/i subiremo domani, fermo restando che siamo scoppiati e rotti già di nostro.
Post automatically merged:
Intanto è uscito l'audio che conferma la bestemmia di Lautaro. "Guarda caso" esce solo ora, in modo da non essere squalificato per la partita del Napoli ma dalla prossima...anche se pare che si patteggi per arrivare ad una misera multa. Fosse uscito prima non avrebbe giocato la partita col Genoa (contro il quale ha segnato portando l'Inter alla vittoria).
Dall'anno prossimo smetto di seguire il calcio.
Madonna sarebbe stupendo.da qui a fine campionato, chiunque segni contro l'inter dovrebbe andare a bestemmiare in faccia a quell'essere
tanto basta patteggiare
Dall'anno prossimo smetto di seguire il calcio
l inter vi ha fatto la piu' grande porcata degli ultimi dieci anni di serie a
avete la mia comprensione noi lo diciamo da farsopoli che sono la falsa banda degli onesti
e al var vi hanno mandato quello dell anno scorso che chiuse gli occhi su lobotka e oshimen
corro a giocarmi la casa sul 2 fisso dei cartonati
Esiste. Per lo stesso motivo ci espulsero Lavezzi 3 giornate.Questa storia della squalifica non esiste, sono puri e semplici deliri dei soliti gobbi ossessionati dall’Inter
Esiste. Per lo stesso motivo ci espulsero Lavezzi 3 giornate.
Quello che non ti è chiaro è che non si tratta di una cosa soggettiva, è il regolamento che lo stabilisce. Lo sputo da regolamento vale quanto la bestemmia, e da prova TV rischi squalifiche di tante giornate. Non vieni cacchio cacchio tu a stravolgere le cose. Poi se ti vuoi convincere del contrario fai pure.Quello era uno sputo in faccia in diretta, non una presunta bestemmia filmata da un cellulare a fine partita
Spero vi rendiate conto di quanto sia ridicolo
Non esiste alcuna “squalificata posticipata”
La cosa non ci sorprende. Una cosa del genere era quotata ad 1. Ho sbagliato io ad essermi fatto l'abbonamento annuale su Dazn.![]()
Marotta una garanzia
in effetti se era mano di darmian contro la fiorentina, questo è di sicuro rigore, piu' che marotta league mi sembra che gli arbitri non abbiano nessuna coerenza sui falli di mano![]()
Marotta una garanzia
boh ... io sto aspettando ancora il rigore netto di pavlovic su thuramSchifezze simili si vedono in ogni partita dell'Inter.
![]()
Marotta una garanzia
Tira fuori il rigore su dumfries non dato.
Se devi fare il fenomeno, fallo fino in fondo
Non hai risposto alla domandaScrivevano le stesse cose gli Juventini 10 anni fa, sarebbe bello recuperare i messaggi