Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Ma non star lì a spiegare certe cose, che tanto non ci arriva.
Poi ci si lamenta perche’ c’è tossicità nei topic

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FB_IMG_1740906030151.jpg

Ma davvero questo per te non è rigore? Perché davvero mi lasciate perplessi.
Post automatically merged:

Ma tanto la risposta media sarà sempre "zitti prescritti, Marotta League, se non rubate non sapete vincere".

Il problema più grande è che sta gente vota.
Avete la faccia come il culo (è un modo di dire colorito per affermare che negate l'evidenza).
Dopo un rigore grande quanto una casa non dato, ed il clamoroso giallo evitato a Bisseck avete il coraggio di parlare.
In questi casi ci si nasconde in genere.

Ultima modifica:
in effetti è abbastanza scandaloso non dare quel rigore. magari lo sbagliavano come all'andata e anziché andare sullo 0-1 con la punizione sarebbero rimasti sullo 0-0. posso dire che siamo stati doppiamente penalizzati? mi adeguo al livello che sto leggendo

Comunque Billing, in pochi minuti sta facendo cose pazzesche. E' uno dei pochi che salvo nella partita col Como.

Con la differenza che loro o facevano il rigore o la punizione.

Ma cmq la parata è stata più netta anche se è vero che Scott è entrato in ritardo.
Se conta l'esito, come mai dopo la partita del girone di andata Conte ha pianto 15 giorni per un rigore sbagliato (e che comunque c'era)?

Ma davvero questo per te non è rigore? Perché davvero mi lasciate perplessi.

Ti do volentieri quel rigore. Ma tu mi devi dare l'espulsione a Rahmani al 15' per quel fallaccio da dietro su Thuram, non si scappa

Ti do volentieri quel rigore. Ma tu mi devi dare l'espulsione a Rahmani al 15' per quel fallaccio da dietro su Thuram, non si scappa
Ma voi date i numeri.

Che nessuno parla nemmeno di un allenatore che è costantemente a 1km fuori dall'area tecnica.

Ma state tranquilli che lo vincete lo scudetto, siete nettamente i più forti.

Ma voi date i numeri.

Che nessuno parla nemmeno di un allenatore che è costantemente a 1km fuori dall'area tecnica.

Ma state tranquilli che lo vincete lo scudetto, siete nettamente i più forti.

Ma quali numeri lol

A me non frega niente di sto Scudetto, vi state inventando una rivalità che non esiste. Finché non lo vincono Juve o Milan va bene chiunque tanto ho raggiunto la pace dei sensi l'anno scorso

È un giallo netto.

Non ha dato nemmeno giallo. E comunque no un calcio diretto VOLONTARIO sulla gamba d'appoggio da dietro con la palla a tre metri deve essere rosso altrimenti non ha alcun senso giocare

non è mai espulsione dai
era un giallo palese e ci stava darlo (anche se una settimana fa avevo capito fosse un problema lamentarsi dei gialli non dati :asd:) ma qualsiasi cosa in più sarebbe un'estremizzazione senza senso, e che palle se poi ogni discussione deve diventare così...come quando dicevi ieri le presunte 15 partite giocate in più dall'inter, e che invece saranno la metà

non è mai espulsione dai
era un giallo palese e ci stava darlo (anche se una settimana fa avevo capito fosse un problema lamentarsi dei gialli non dati :asd:) ma qualsiasi cosa in più sarebbe un'estremizzazione senza senso, e che palle se poi ogni discussione deve diventare così...come quando dicevi ieri le presunte 15 partite giocate in più dall'inter, e che invece saranno la metà

Non era una estremizzazione, lo avevo appena letto. Poi ho controllato e chi lo scrisse contava già le prossime. Per ora sono 9 in più, che diventeranno 13 a breve e 15 se dovessimo andare ai Quarti di CL

Ultima modifica:
Non ha dato nemmeno giallo. E comunque no un calcio diretto VOLONTARIO sulla gamba d'appoggio da dietro con la palla a tre metri deve essere rosso altrimenti non ha alcun senso giocare
Il fatto che non abbia neanche dato giallo è un errore ma non da regolamento non è rosso, non ci sono i parametri per il grave fallo di gioco.

Il fatto che non abbia neanche dato giallo è un errore ma non da regolamento non è rosso, non ci sono i parametri per il grave fallo di gioco.

La gravità del fallo la deve giudicare l'arbitro e quello per me è assolutamente un grave fallo, con la discriminante della volontarietà. Si vede benissimo dalle immagini che si tratta di un calcio cercato, non è paragonabile a uno sgambetto o a una trattenuta. E siccome l'arancione non esiste..

Ho visto Barella prendersi un rosso diretto per un pungolino su una coscia da terra

Va bene che in Italia siamo abituati ad arbitraggi clowneschi ma con Var o arbitro sul pezzo Rahmani non finiva mai la partita

La gravità del fallo la deve giudicare l'arbitro e quello per me è assolutamente un grave fallo, con la discriminante della volontarietà. Si vede benissimo dalle immagini che si tratta di un calcio cercato, non è paragonabile a uno sgambetto o a una trattenuta. E siccome l'arancione non esiste..

Ho visto Barella prendersi un rosso diretto per un pungolino su una coscia da terra

Va bene che in Italia siamo abituati ad arbitraggi clowneschi ma con Var o arbitro sul pezzo Rahmani non finiva mai la partita
Ma la gravità ha comunque dei parametri che vengono dati agli arbitri, non è a soggezione dell'arbitro. La volontarietà è l'unico dei possibili parametri per cui sarebbe espulsione per grave fallo di gioco ma non basta (e non tutti i falli volontari sono espulsione, altrimenti lo sarebbe anche una qualsiasi spinta o trattenuta). È proprio il classico giallo per imprudenza.

Su quell'espulsione per Barella invece il problema è che quella viene considerata condotta violenta: che sia quel goffo lariat sulla gamba, un semplice buffetto oppure un pugno in faccia è sempre e solo espulsione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro