la società non va bene
la squadra non va bene
l'ambiente non va bene
i tifosi non vanno bene
la squadra non va bene
l'ambiente non va bene
i tifosi non vanno bene

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma a me Simeone piace ed è stato pure determinante nell'anno del titolo. Ma pure li non è che si faceva chissà quanti minuti. È indubbio che quest'anno il suo rendimento sia insoddisfacente sia per gol che per apporto che da. Non tiene un pallone. Lo ricorderemo solo per il contrasto di testa.con la juveBuona Pasqua a tutti voi
Post automatically merged:
Simeone gioca 5 minuti ogni 3 partite, mettilo titolare in una Lazio, Fiorentina o Torino e vedi se non ti fa un bel numero di gol a stagione.
Ma a me Simeone piace ed è stato pure determinante nell'anno del titolo. Ma pure li non è che si faceva chissà quanti minuti. È indubbio che quest'anno il suo rendimento sia insoddisfacente sia per gol che per apporto che da. Non tiene un pallone. Lo ricorderemo solo per il contrasto di testa.con la juve
Ma tutto questo a Simeone non sembra sia accaduto. In ogni caso quando hai l'opportunità devi dimostrare, altrimenti il demerito è tuo. Sta qua la differenza tra Raspadori e Gilmur e Simeone o quella chiavica di Ngonge.a questi livelli la testa conta tantissimo.
se non giochi mai, anche se il tuo diretto titolare manca, o manca anche quello che l'allenatore mette pur di non far giocare te, o cambia addirittura modulo e non entri lo stesso, se non entri quando il titolare è un morto che si trascina in campo o se ha la saudade, se quando entri lo fai a 10 minuti dalla fine, o nel recupero, oppure prima ma col risultato compromesso e con i giocatori più forti tolti, o ancora, lo fai fuori posizione. se magari anche in quei cinque minuti fai qualcosa di buono e la volta dopo, o le tre dopo ancora non hai alcuna chance, ci credo che stai sotto zero la volta successiva che hai tre minuti
Ma come fai a dimostrare se giochi pochi minuti ogni tanto?Ma tutto questo a Simeone non sembra sia accaduto. In ogni caso quando hai l'opportunità devi dimostrare, altrimenti il demerito è tuo. Sta qua la differenza tra Raspadori e Gilmur e Simeone o quella chiavica di Ngonge.
Per Simeone penso che più che altro sia un problema di stile di gioco che prevede la palla addosso, cosa che non è in grado di fare
simeone è l'emblema di questoMa tutto questo a Simeone non sembra sia accaduto. In ogni caso quando hai l'opportunità devi dimostrare, altrimenti il demerito è tuo. Sta qua la differenza tra Raspadori e Gilmur e Simeone o quella chiavica di Ngonge.
Per Simeone penso che più che altro sia un problema di stile di gioco che prevede la palla addosso, cosa che non è in grado di fare
Finalmente la smetterete di piangere o fare scaramanziaAfammooooooooook![]()
Siete ancora avvantaggiati, ma già solo il boato che si è sentito a Napoli al gol di Orsolini fa godere come pazzi.Finalmente la smetterete di piangere o fare scaramanzia![]()
Dai basta trollare, ci siamo divertiti per mesi io e te e mi è anche piaciuto devo direSiete ancora avvantaggiati, ma già solo il boato che si è sentito a Napoli al gol di Orsolini fa godere come pazzi.
Ma scusami, spiegami come possiamo ancora essere avvantaggiatiSiete ancora avvantaggiati, ma già solo il boato che si è sentito a Napoli al gol di Orsolini fa godere come pazzi.
Che il Napoli ha dimostrato che non è affidabileMa scusami, spiegami come possiamo ancora essere avvantaggiati![]()
Sì ma voi a differenza nostra avete una buona panchina anche se corta, la nostra è disastrosa purtroppo, il fare non calciomercato da anni ha portato a questa stagione (quasi) disastrosa se perderemo su tutti e tre i fronti.Che il Napoli ha dimostrato che non è affidabile![]()
Ha il fattore conte che per gli scudetti è determinante. L'inter ha diverse partite contro squadre ancora in corsa per l'Europa, senza contare le sfide con Milan e Barcellona. E ad oggi credo sia evidente a tutti che siamo veramente molto stanchi, le possibilità di zero titoli sono alte.Che il Napoli ha dimostrato che non è affidabile![]()
Vieni qui dentro a provocare da mesi e hai il coraggio di chiamare me Troll? Il mondo al contrarioDai basta trollare, ci siamo divertiti per mesi io e te e mi è anche piaciuto devo dire, però a noi adesso toccano Lazio e Roma e a voi solo squadre da fondo classifica, lo potete solo perdere voi ormai.
Hai guardato le ultime partite del Napoli? Hai guardato la partita di ieri dove abbiamo buttato il sangue contro una squadra che faticherebbe anche in B? I punti persi con il Venezia? Pensi davvero che le vinceremo tutte fino alla fine? Io spero solo che con il doppio scontro con il Barcellona facciate un bel turnover in campionato, così come spero in uno scherzetto della Roma (mentre non credo nella Lazio che negli ultimi anni si mette sempre a pecora contro di voi).Ma scusami, spiegami come possiamo ancora essere avvantaggiatia questo punto solo il napoli può perderlo, avete molte partite contro squadre che non hanno più nulla da dire e l'Inter di certo non le vincerà tutte da qui alla fine
3 vittorie in 10 gare e siamo avvantaggiatiChe il Napoli ha dimostrato che non è affidabile![]()