Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,110
Sono settimane che abbiamo detto addio allo scudoI macumbari vi hanno rotto Neres fino a giugno, dite addio allo scudetto e occhio agli altri giocatori![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono settimane che abbiamo detto addio allo scudoI macumbari vi hanno rotto Neres fino a giugno, dite addio allo scudetto e occhio agli altri giocatori![]()
Roma e Lazio in lotta per la Champions, si spera quindi che nessuna delle due regali punti
Di solito la Lazio fa la comparsa contro l'Inter, ma voglio sperare che con il piazzamento Champions in palio ci metta un po' più di impegno. Io spero di più nella Roma. Tolto che poi se non le vinciamo tutte è inutile fare calcoli. Parlando un po' con gli amici non c'è nessuno che creda nell'impresa.Lazio e Inter sono gemellate, sicuramente si regaleranno cortesie.
Ma é ovvio abbiano rischiato di perderla con il Monza e Conte già sta piangendo quindi...Di solito la Lazio fa la comparsa contro l'Inter, ma voglio sperare che con il piazzamento Champions in palio ci metta un po' più di impegno. Io spero di più nella Roma. Tolto che poi se non le vinciamo tutte è inutile fare calcoli. Parlando un po' con gli amici non c'è nessuno che creda nell'impresa.
Col non gioco che abbiamo è impossibile vincerle tutte.Di solito la Lazio fa la comparsa contro l'Inter, ma voglio sperare che con il piazzamento Champions in palio ci metta un po' più di impegno. Io spero di più nella Roma. Tolto che poi se non le vinciamo tutte è inutile fare calcoli. Parlando un po' con gli amici non c'è nessuno che creda nell'impresa.
5 maggio 2002Lazio e Inter sono gemellate, sicuramente si regaleranno cortesie.
Lo lanciamo o no sto colpo finale? Mi raccomando cagatevi addosso stasera
Lo lanciamo o no sto colpo finale? Mi raccomando cagatevi addosso stasera
Non è umano il GOAT scozzeseAssurdo lo scozzese.