Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Roma e Lazio in lotta per la Champions, si spera quindi che nessuna delle due regali punti

Lazio e Inter sono gemellate, sicuramente si regaleranno cortesie.
Di solito la Lazio fa la comparsa contro l'Inter, ma voglio sperare che con il piazzamento Champions in palio ci metta un po' più di impegno. Io spero di più nella Roma. Tolto che poi se non le vinciamo tutte è inutile fare calcoli. Parlando un po' con gli amici non c'è nessuno che creda nell'impresa.

Di solito la Lazio fa la comparsa contro l'Inter, ma voglio sperare che con il piazzamento Champions in palio ci metta un po' più di impegno. Io spero di più nella Roma. Tolto che poi se non le vinciamo tutte è inutile fare calcoli. Parlando un po' con gli amici non c'è nessuno che creda nell'impresa.
Ma é ovvio abbiano rischiato di perderla con il Monza e Conte già sta piangendo quindi...

Col non gioco che abbiamo è impossibile vincerle tutte.
Col Monza abbiamo fatto semplicemente defecare...

Lo lanciamo o no sto colpo finale? Mi raccomando cagatevi addosso stasera :facepalm:

Sarà una gara a chi fa più schifo, per questo dico che l'Atalanta ha buttato nel cesso un'occasione storica.

CULO STRETTO E ANULO MUFA sempre e comunque :granma::prete:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro