Ufficiale SSC Napoli

ufficiale
Pubblicità
Si ma da ora dovresti giocare con il sangue agli occhi. Quando vedi il traguardo dovrebbe essere fisiologico superare i propri limiti

Si, ma non consideri che noi siamo abituati a cagarci in mano quando vediamo il fantomatico traguardo vicino.

Sempre pensato fossero punti d'oro, nonostante l'inevitabile rosik.
Post automatically merged:

Ieri ho avuto la sensazione che si fossero sforzarti per andare oltre il loro stato fisico. Non a caso verso la fine sono caduti uno dopo l'altro con crampi e risentimenti. Anche su Lukaku si teme qualche problema fisico.

Ora i riflettori sono puntati sull'Inter, ma sono preoccupatissimo per lo stato di salute dei nostri. Saranno 4 scontri contro squadre che si chiudono in difesa per le quali e' richiesto un esborso notevole di energie.

Ma è ovvio che si rosica quando ti pareggiano al novantesimo. Però, diamine, si è pareggiato in casa dell'attuale Roma di Ranieri. Tra l'altro, se non ricordo male, in un filotto di gare complicatissime per noi.

Ah, buono che il Parma sta vincendo. Si salva e gioca tranquillo contro di noi (questo in linea teorica ed in un mondo perfetto).

Il Parma dovrebbe arrivare contro di noi che si è già salvato, ma ovviamente non credo che farà una partita al risparmio. Può essere pericolosa la gara con il Lecce visto che si devono salvare e sono incazzati per la tragedia che li ha colpiti. Di certo vorranno fare una bella partita davanti al proprio pubblico.

Mamma mia la vedo nera :facepalm:
Adoro il tuo pessimismo, sei il Bojack del forum :rickds:

Il Parma dovrebbe arrivare contro di noi che si è già salvato, ma ovviamente non credo che farà una partita al risparmio. Può essere pericolosa la gara con il Lecce visto che si devono salvare e sono incazzati per la tragedia che li ha colpiti. Di certo vorranno fare una bella partita davanti al proprio pubblico.

Adoro il tuo pessimismo, sei il Bojack del forum :rickds:
Ho avuto infatti la sua immagine come profilo per molto tempo

Intanto con il pareggio del Bologna siamo matematicamente in CL.
Il Lecce mi dà le stesse vibes del Venezia, una squadra rognosa che lotta per la salvezza, come dimostra il pareggio in casa dell'Atalanta.
Il Parma altro avversario ostico che ha fermato l'Inter e battuto la Juve.
Sulle altre 2 devono essere 6 punti obbligatori. Ma chi dice che sono rimaste squadrette non sa di che parla. Secondo me per come siamo messi c'è il rischio di fare 8 punti, non 10, la speranza è che l'Inter ne pareggi almeno una così da chiudere a -1. Poi oh tutto può ancora succedere.

Intanto con il pareggio del Bologna siamo matematicamente in CL.
Il Lecce mi dà le stesse vibes del Venezia, una squadra rognosa che lotta per la salvezza, come dimostra il pareggio in casa dell'Atalanta.
Il Parma altro avversario ostico che ha fermato l'Inter e battuto la Juve.
Sulle altre 2 devono essere 6 punti obbligatori. Ma chi dice che sono rimaste squadrette non sa di che parla. Secondo me per come siamo messi c'è il rischio di fare 8 punti, non 10, la speranza è che l'Inter ne pareggi almeno una così da chiudere a -1. Poi oh tutto può ancora succedere.
Una settimana fa eravamo a -3.
Quindi direi che tutto può accadere

come volevasi dimostrare, stagione finita per buongiorno

Diciamo che Spinazzola è uno di quelli rimessi in piedi da Conte.
Ma resta un terzino che sta, di fatto, sostituendo uno che si sta andando a prendere la Champions

Comunque in difesa stiamo davvero messi male, qua hanno iniziato a festeggiare presto. Speriamo di non prendere l'inculata :sadfrog:

Anguissa sembra recuperato. Neres e Buongiorno stagione finita.
Pare ci sia stata apprensione anche per Di Lorenzo. Il Torino ci ha massacrati con i falli, spero riservano lo stesso trattamento ai nostri diretti avversari.

Per quella che è la condizione generale dei nostri giocatori, bilanciamo le partite in più giocate dall'inter.

Anguissa sembra recuperato. Neres e Buongiorno stagione finita.
Pare ci sia stata apprensione anche per Di Lorenzo. Il Torino ci ha massacrati con i falli, spero riservano lo stesso trattamento ai nostri diretti avversari.

Per quella che è la condizione generale dei nostri giocatori, bilanciamo le partite in più giocate dall'inter.
L'Inter non ne perderà più una, per questo sarà tosta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro