Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
VerissimoVabbè ste voci valgono meno di zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VerissimoVabbè ste voci valgono meno di zero
Meglio quando parlano al vino o chiachielloSe lo ha detto Pedullà![]()
Ne prende 13 e cmq il 28 giugno compie 34 anni quei soldi non glieli da nessuno in Europa.
Poi abbiamo la carta Lukaku e Andonio da giocare... Ah e da Manchester sempre sponda City dicono che il Napoli è interessato a Grealish.
Ma nemmeno De Bruyne, mi ricorda la storia di RodriguezFanta-mercato, dai. Soprattutto su Grealish.
Su De Bruyne forse forse, se resta Conte e anche Lukaku (almeno serve a qualcosa) ma prende 13milioni di euro e lamentava di volerne di più ad inizio stagione. Mi pare su di lui ci sia pure il Liverpool campione d'Inghilterra con un bel progetto futuribile.
In sintesi: no.
Ma nemmeno De Bruyne, mi ricorda la storia di Rodriguez
AppuntoMa figurati se viene sta gente a Napoli, dai.
Meglio che tacciano tutti visto che dicono solo stupidaggini (come la vicenda di Cavani)Meglio quando parlano al vino o chiachiello
Vabbe dai, qualcuno più affidabile c'è. Poi se ti aspetti che ci prendano il 100% allora si parte da un assunto di base sbagliato. A volte sono pure imboccati male di proposito.Meglio che tacciano tutti visto che dicono solo stupidaggini (come la vicenda di Cavani)
I tre citati fanno quasi sempre fantacalcio, in questo caso la notizia di De Bruyne arriva dal The Sun e quindi potrebbe avere un fondo di verità. Ma a Pedullà, Chiariello e Alvino non crederei nemmeno se dicessero che la terra gira intorno al sole.Vabbe dai, qualcuno più affidabile c'è. Poi se ti aspetti che ci prendano il 100% allora si parte da un assunto di base sbagliato. A volte sono pure imboccati male di proposito.
Diverso dai portavoce non ufficiali e lecchini vari.
non metterei Pedullà a livello di questa gentaglia locale. Però è una discussione di cui può interessare il giusto, cioè nullaI tre citati fanno quasi sempre fantacalcio, in questo caso la notizia di De Bruyne arriva dal The Sun e quindi potrebbe avere un fondo di verità. Ma a Pedullà, Chiariello e Alvino non crederei nemmeno se dicessero che la terra gira intorno al sole.
No, Pedullà pure ne ha dette di cose campate per aria in passato, quindi poca credibilità da parte mia. Tu credi pure a chi vuoi.non metterei Pedullà a livello di questa gentaglia locale. Però è una discussione di cui può interessare il giusto, cioè nulla
Eh appunto, su questi ognuno crede a chi vuole. È una discussione sterile.No, Pedullà pure ne ha dette di cose campate per aria in passato, quindi poca credibilità da parte mia. Tu credi pure a chi vuoi.
Onestamente queste news le vedo solo come un modo per destabilizzare l'ambiente. Non ha proprio senso far nomi quando c'e' gente che si sta giocando le natiche per tentare un'impresa.Oh magari Ciro ci ha messo la buona parola ahah, però onestamente anche se venisse aggratis il suo sarebbe uno stipendio titanico e data l'età e la sua suscettibilità agli infortuni io preferirei puntare ad altro. Comunque poco mi interessa il mercato, occhi e chiappe sono sulla prossima partita. Concentriamo l'energia genkidamica su cose serie
Onestamente queste news le vedo solo come un modo per destabilizzare l'ambiente. Non ha proprio senso far nomi quando c'e' gente che si sta giocando le natiche per tentare un'impresa.