Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Vorrei capire la logica degli interisti secondo cui questo scudetto ce l'avrebbero regalato. :asd:

Li abbiamo superati quando hanno perso contro Bologna e Roma, sconfitte entrambe strameritate e contro la Roma gli è andata bene che sia finita solo 0-1, perché da quel che si è visto in campo sarebbe dovuta finire 0-3.

Il regalo semmai gliel'avevamo fatto noi contro un Genoa in gita e mangiandoci quei due gol contro il Parma, regalo che poi loro hanno vanificato contro la Lazio (a cui però servivano punti per la CL). :asd:

Altra cosa che non capisco: il più delle volte lo scudetto lo vince chi gioca anche in Europa, il Napoli stesso due anni fa lo ha vinto arrivando ai quarti di Champions intanto che in campionato era sopra di qualcosa tipo 20 punti sulla seconda. :asd: La Juve ha vinto due scudetti arrivando in finale di Champions entrambe le volte, e l'Inter stessa, nel 2010, ha vinto entrambe le competizioni oltre alla coppa Italia. Quindi, qualcuno può spiegarmi per quale motivo SOLO PER QUESTA INTER si trovano un miliardo di alibi per lo scudetto mancato? Perché questa Inter dovrebbe essere giustificata in tal misura quando altre squadre, DA SEMPRE, hanno vinto lo scudo giocando anche in Europa? :asd: Davvero non la capisco 'sta cosa, ma del resto si trovano le peggiori scuse pur di non ammettere di non essere stati all'altezza di una squadra che l'anno scorso è finita decima, che in estate ha cambiato mezza rosa e che a gennaio ha ceduto uno dei suoi migliori talenti senza riuscire a sostituirlo.

Ultima modifica:
Magnatv o limon

A Fuorigrotta sto vedendo scene degne di un trailer di GTA VI :segnormechico:
Io volevo scendere, ma mi sono incantato a guardare tutta la premiazione (non potevo perdermela, non ne ho viste tante in vita mia :asd: ). Anche se volessi scendere ora, dovrei lasciare la macchina, prendere la funicolare, proseguire a piedi e in centro arriverei tipo alle quattro. :asd: Fortuna che la festa durerà tutto il weekend.

Qualcuno c'è per il bus scoperto lunedì alle 15 sul lungomare?

Vorrei capire la logica degli interisti secondo cui questo scudetto ce l'avrebbero regalato. :asd:

Li abbiamo superati quando hanno perso contro Bologna e Roma, sconfitte entrambe strameritate e contro la Roma gli è andata bene che sia finita solo 0-1, perché da quel che si è visto in campo sarebbe dovuta finire 0-3.

Il regalo semmai gliel'avevamo fatto noi contro un Genoa in gita e mangiandoci quei due gol contro il Parma, regalo che poi loro hanno vanificato contro la Lazio (a cui però servivano punti per la CL). :asd:

Altra cosa che non capisco: il più delle volte lo scudetto lo vince chi gioca anche in Europa, il Napoli stesso due anni fa lo ha vinto arrivando ai quarti di Champions intanto che in campionato era sopra di qualcosa tipo 20 punti sulla seconda. :asd: La Juve ha vinto due scudetti arrivando in finale di Champions entrambe le volte, e l'Inter stessa, nel 2010, ha vinto entrambe le competizioni oltre alla coppa Italia. Quindi, qualcuno può spiegarmi per quale motivo SOLO PER QUESTA INTER si trovano un miliardo di alibi per lo scudetto mancato? Perché questa Inter dovrebbe essere giustificata in tal misura quando altre squadre, DA SEMPRE, hanno vinto lo scudo giocando anche in Europa? :asd: Davvero non la capisco 'sta cosa, ma del resto si trovano le peggiori scuse pur di non ammettere di non essere stati all'altezza di una squadra che l'anno scorso è finita decima, che in estate ha cambiato mezza rosa e che a gennaio ha ceduto uno dei suoi migliori talenti senza riuscire a sostituirlo.

Vabbe ognuno guarde sempre il suo e quello conta. Quindi vale fino ad un certo punto. Se gli dici che pure noi abbiamo lasciato tanti punti per strada ti guardano male.:asd:

Infatti capisco bene quelli interisti incazzati per questa scelta di Inzaghi di concentrarsi solo e soltanto sulla CL, è un mese che l'Inter non gioca con la formazione titolare una partita, di certo non avere minuti nelle gambe non fa bene in vista di una finale. Tenere alta la tensione aiuta a rimanere in palla.
Post automatically merged:

A Fuorigrotta sto vedendo scene degne di un trailer di GTA VI :segnormechico:
Prima di GTAVI.

Magnatv o limon

"MANHZZZZZZZZZZZZZ!"

Tornato ora a casa dopo essere sceso a mezzanotte passata, ho respirato tanto fumogeno blu che domani mi sveglio puffo. Non posso neanche farmi la doccia che sveglio tutti :asd: Si va a letto con maglia da calcetto e ci pensiamo al risveglio. Niente da dire, si gode troppo. Afangul ai piagnoni compaesani ed ai gufi rivali :powah:

Io ancora non posso credere di aver visto due scudetti del Napoli. Fino a tre anni fa i due scudetti erano quelli dell'87 e del '90, che per questioni anagrafiche non ho vissuto.

Io ancora non posso credere di aver visto due scudetti del Napoli. Fino a tre anni fa i due scudetti erano quelli dell'87 e del '90, che per questioni anagrafiche non ho vissuto.

Il "avete vinto solo con Maradona" era già morto e sepolto. Ora si può addirittura dire che Maradona ha vinto la metà degli scudetti del Napoli.:morris2:

Ultima modifica:
-3 da Bologna, Pro Vercelli e Torino.:iwanzw:

Morirà anche il "ha più scudetti la Pro Vercelli" un giorno futuro magari.:asd:
Vabbè quella è pretestuosissima, la Pro Vercelli ha vinto i suoi scudetti tra il 1908 e il 1922, cioè quando il Napoli neanche esisteva. :asd: Capisco che storicamente quegli scudetti contino nonostante il campionato fosse formato tipo da tre partite, però questo sfottò lo si potrebbe rivolgere a tre quarti della Serie A, praticamente. :asd:

Complimenti per lo scudetto ragazzi, soprattutto a Ryoku e Meruem, riguardo quest'ultimo nonostante ci siamo battibeccati per un po' di mesi alla fine rimane tutto un gioco!

Riguardo il campionato l'anno prossimo voglio la rivincita, mi raccomando :yeahmini:
Sono stati mesi divertenti e ti sei dimostrato negli ultimi tempi un utente molto più serio di quanto immaginassi.

Un saluto anche a quel monellaccio di pipigno che da quando se ne è uscito che tifa per due squadre è diventato il mio nuovo idolo :segnormechico:

E si scende a comprare i giornali. :dajee:

Titolo numero 15°.:dajee:

6° titolo di ADL.

Sorpassata la Roma nell'albo d'oro.:iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw::iwanzw:

-3 da Bologna, Pro Vercelli e Torino.:fiore:

Abbiamo il doppio degli scudetti di Lazio e Fiorentina.
:dajee:

Ultima modifica:
Sono stati mesi divertenti e ti sei dimostrato negli ultimi tempi un utente molto più serio di quanto immaginassi.

Un saluto anche a quel monellaccio di pipigno che da quando se ne è uscito che tifa per due squadre è diventato il mio nuovo idolo :segnormechico:
Grazie caro :campione:

Complimenti per lo scudetto amici napoletani, godetevelo che se il vostro allenatore va a Torino non ci sarà trippa per nessuno secondo me. :asd:

Complimenti per lo scudetto amici napoletani, godetevelo che se il vostro allenatore va a Torino non ci sarà trippa per nessuno secondo me. :asd:
Questo scudo era l'occasione della vita, anche perchè con Conte alla juve mi aspetto per i prossimi 10 anni un campionato monopolizzato.

Fatto la scorta di quotidiani. :fiore:
La gazzetta, con la scusa di un inserto, ci chiede 2.50 a giornale.
Alla fine ho preso 3 corrieri, 2 gazzette ed 1 tuttosport che paradossalmente propone la copertina migliore. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro