Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, questo è bello vero!
Da domani, costa 6,90€ (compreso il Corriere dello Sport).
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ne prendo 2.
Questo rischia di sparire velocemente,
Stasera vedo se posso bloccarli. Tornando dall'ufficio temo non farei in tempo.Si, penso questo e il poster plastificato di domenica saranno i più introvabili.
Poster plastificato sempre col corriere? Cioè è uno dei due?Si, penso questo e il poster plastificato di domenica saranno i più introvabili.
Ma io tutta 'sta freddezza francamente non l'ho vista.Dopo la freddezza vista nel post partita non ci avrei mai scommesso un euro![]()
Nzomma, al fischio finale ADL va ad abbracciarlo e lui manco lo guarda in facciaMa io tutta 'sta freddezza francamente non l'ho vista.![]()
Pure io... Poi sul bus era proprio scatenato insieme a papà AurelioMa io tutta 'sta freddezza francamente non l'ho vista.![]()
Ma era in lacrime. Si stava godendo il momento. E poi non è certamente uno che le manda a dire.Nzomma, al fischio finale ADL va ad abbracciarlo e lui manco lo guarda in faccia![]()
Non voleva farsi vedere in lacrime.Nzomma, al fischio finale ADL va ad abbracciarlo e lui manco lo guarda in faccia![]()
E diamine se ho pauraNon voleva farsi vedere in lacrime.
Comunque permanenza di Conte vuole dire:
-mercato di fuoco;
-rivoluzione centro sportivo.
Dopo anni di tragedie e gioie, per la prima volta in vita rischiamo di partire favoriti per il prossimo campionato.