Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,030
Anche papà ha twittato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi è Giuntoli? Quello che faceva 8 ore di pullman per vedere la Juventus?Qualcuno ha già acceso una candela per Giuntoli?
Si prospetta una notte magica.Chi è Giuntoli? Quello che faceva 8 ore di pullman per vedere la Juventus?
Esattamente... Secondo me ci saranno i fuochi a mareStasera è una notte magica.
Oggi ha praticamente rotto il sistema.Si rascassero in faccia tutti quelli che lo chiamano da sempre pappone, fiero di essere un suo sostenitore da quando divenne il nostro presidente.
Sicuramente Conte voleva delle garanzie per restare, ma non ha mai detto né di voler andarsene per forza né di voler allenare la Juve. I tifosi della Juve ora lo stanno criticando, ma lui non deve spiegazioni a nessuno.Mi state dicendo che Conte ha preferito restare a Napoli piuttosto che tornare nella squadra per cui tifa?
Assurdo
Ma chi glie lo fa fare di andare in quella polveriera e a giocarsi pure un mondiale che non si caga nessuno.Mi state dicendo che Conte ha preferito restare a Napoli piuttosto che tornare nella squadra per cui tifa?
Assurdo
Giuntoli cuore Juve cacciato a pedate e Conte che preferisce il Napoli. Mai stato così bello essere napoletani.Mi state dicendo che Conte ha preferito restare a Napoli piuttosto che tornare nella squadra per cui tifa?
Assurdo
Idem insieme a un mio amico, ma sarà un'impresa. Ci ho già provato e finiscono subito, un po' come i biglietti.Sto pensando di fare l'abbonamento allo stadio