Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Si rascassero in faccia tutti quelli che lo chiamano da sempre pappone, fiero di essere un suo sostenitore da quando divenne il nostro presidente.

Secondo me due giorni fa a Roma hanno deciso cosa dire nel video di stasera. :asd:

Scherzi a parte, non riesco a smettere di godere. A posteriori sono contento anche della brutta stagione 2023/24, se è servita a godere così tanto quest'anno.
Post automatically merged:

Si rascassero in faccia tutti quelli che lo chiamano da sempre pappone, fiero di essere un suo sostenitore da quando divenne il nostro presidente.
Oggi ha praticamente rotto il sistema.
Post automatically merged:

Mi state dicendo che Conte ha preferito restare a Napoli piuttosto che tornare nella squadra per cui tifa?

Assurdo
Sicuramente Conte voleva delle garanzie per restare, ma non ha mai detto né di voler andarsene per forza né di voler allenare la Juve. I tifosi della Juve ora lo stanno criticando, ma lui non deve spiegazioni a nessuno.

Gli juventini che su instagram ci prendevano in giro perché Conte ci aveva abbandonato per correre a Torino, in questo momento stanno massaggiando un bel capocchione :segnormechico:

Ah, mi concedo di godere anche per Giuntoli silurato dalla Juve, che due anni fa ha abbandonato la barca improvvisamente distruggendo tutto il buono che si era costruito nel corso della stagione.

Se solo pensate a tutti i pipponi fatti dai giornali in questi giorni mi viene da ridere. Ci hanno rovinato anche le pagine sulla vittoria dello scudo per il dubbio Conte.

Ragazzi, ormai siamo una realtà consolidata e la più in salute della serie A.

Mi state dicendo che Conte ha preferito restare a Napoli piuttosto che tornare nella squadra per cui tifa?

Assurdo
Giuntoli cuore Juve cacciato a pedate e Conte che preferisce il Napoli. Mai stato così bello essere napoletani.

E domani il guerin sportivo. :ivan:

Conte: “Ogni fine stagione ci sono sempre dei confronti tra allenatore e club, per valutare l’annata e per capire se ci sarà la stessa visione per il futuro, la stessa visione per conseguire vittorie. La visione è la stessa, si continua perché siamo persone serie. Ci siamo parlati, abbiamo valutato la stagione, le cose positive e negative. Aver festeggiato uno Scudetto è stato bello e incredibile. C’è voglia di continuare a costruire basi solide per il Napoli, nella stessa direzione per rendere orgogliosi i napoletani”.

De Laurentiis ha affermato: “Ci aspetta una stagione importante. Una Coppa Italia da protagonisti, una Champions nuova per noi, una Supercoppa. Uno scudetto da difendere. Conte è una garanzia, lo asseconderò in tutto ciò che vorrà fare per aumentare la forza del Napoli e per i migliori risultati“.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro