Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Non mi aspettavo che rimanesse. Mi ero abituato all'idea di Allegri come nuovo allenatore.
Segnale importante perché vuole dire che non si ridimensiona un cazzo.
Bene cosi

Sarà un'annata durissima, bisogna esserne consapevoli.

Ma non vorrei altro allenatore ad affrontarla.

Al primo "parrucchino" vi vengo a prendere a casa.

P.s. l'anno prossimo va a Torino, è solo rimandato

Raga, questo è bello vero!
Da domani, costa 6,90€ (compreso il Corriere dello Sport).

500508112-1086423173526783-5443200081333161916-n.jpg

Mi sono svegliato all'alba e ne ho presi 2. :asd:
Non so se stava rincoglionito il giornalaio, ma ho pagato 1.50 + 6.90 per copia. Fammi sapere se si e' fatto 3 euro. :asd:

Comunque sara' che non compravo un Guerin sportivo dalla retrocessione dell'annata 97/98, ma l'inserto me lo aspettavo meno povero. Inoltre non sono 2 poster ma 1 fronte retro. Se non altro prendendone 2 posso incorniciare entrambi i lati.

Non so se stava rincoglionito il giornalaio, ma ho pagato 1.50 + 6.90 per copia. Fammi sapere se si e' fatto 3 euro. :asd:

Comunque sara' che non compravo un Guerin sportivo dalla retrocessione dell'annata 97/98, ma l'inserto me lo aspettavo meno povero. Inoltre non sono 2 poster ma 1 fronte retro. Se non altro prendendone 2 posso incorniciare entrambi i lati.

No no, è il prezzo corretto: 6.90€ per il Guerino + il costo del quotidiano.
Ormai si, la rivista fa davvero schifo. E considera che io sono stato abbonato per qualcosa come 15 anni, dopodiché comunque lo compravo ma la qualità ed i contenuti sono andati sempre più calando. Adesso lo compro solo in queste occasioni o quando c'è qualche poster del Napoli (infatti ne ho uno - tra gli altri - di McTominay, secondo me più carino di questo).

Confermo ti ha solato 3€.

Io ho pagato 6,90

No no, è il prezzo corretto: 6.90€ per il Guerino + il costo del quotidiano.
Ormai si, la rivista fa davvero schifo. E considera che io sono stato abbonato per qualcosa come 15 anni, dopodiché comunque lo compravo ma la qualità ed i contenuti sono andati sempre più calando. Adesso lo compro solo in queste occasioni o quando c'è qualche poster del Napoli (infatti ne ho uno - tra gli altri - di McTominay, secondo me più carino di questo).
Allora mi sa che ho solato io il giornalaio...o meglio si è solato da solo visto che ha fatto tutto lui

Giuntoli cuore Juve cacciato a pedate e Conte che preferisce il Napoli. Mai stato così bello essere napoletani.

E domani il guerin sportivo. :ivan:

Peccato avevamo mandato Giuntoli a sabotare la Juve dall'interno, lo hanno sgamato purtroppo.:sadfrog:
Post automatically merged:

Mi state dicendo che Conte ha preferito restare a Napoli piuttosto che tornare nella squadra per cui tifa?

Assurdo

Ha preferito il progetto del Napoli a quello della Juve, una roba storica.

Raga uscite i poster, io ovviamente mi so completamente dimenticato di passare in edicola :sard:

JJ rinnova ufficialmente per un altro anno.
Come uomo spogliatoio e' fondamentale.

Sarà un'annata durissima, bisogna esserne consapevoli.

Ma non vorrei altro allenatore ad affrontarla.

Al primo "parrucchino" vi vengo a prendere a casa.

P.s. l'anno prossimo va a Torino, è solo rimandato
Rifiutando direttamente Elkann, direi che si è definitivamente giocato la Juve.

Se le promesse fatte per tenerlo, saltano, auguri.

Ricordatevi che ha combinato nel 2015
Stai parlando con persone che hanno assistito ad un fallimento e ad un playoff con l'Avellino per salire in B. Non sappiamo piu' cosa sia la paura (sportivamente parlando :ayaya:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro