Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Raga, questo è bello vero!
Da domani, costa 6,90€ (compreso il Corriere dello Sport).
![]()
Mi sono svegliato all'alba e ne ho presi 2.
Non so se stava rincoglionito il giornalaio, ma ho pagato 1.50 + 6.90 per copia. Fammi sapere se si e' fatto 3 euro.
Comunque sara' che non compravo un Guerin sportivo dalla retrocessione dell'annata 97/98, ma l'inserto me lo aspettavo meno povero. Inoltre non sono 2 poster ma 1 fronte retro. Se non altro prendendone 2 posso incorniciare entrambi i lati.
Confermo ti ha solato 3€.Mi sono svegliato all'alba e ne ho presi 2.![]()
Non so se stava rincoglionito il giornalaio, ma ho pagato 1.50 + 6.90 per copia. Fammi sapere se si e' fatto 3 euro.
Comunque sara' che non compravo un Guerin sportivo dalla retrocessione dell'annata 97/98, ma l'inserto me lo aspettavo meno povero. Inoltre non sono 2 poster ma 1 fronte retro. Se non altro prendendone 2 posso incorniciare entrambi i lati.
Allora mi sa che ho solato io il giornalaio...o meglio si è solato da solo visto che ha fatto tutto luiNo no, è il prezzo corretto: 6.90€ per il Guerino + il costo del quotidiano.
Ormai si, la rivista fa davvero schifo. E considera che io sono stato abbonato per qualcosa come 15 anni, dopodiché comunque lo compravo ma la qualità ed i contenuti sono andati sempre più calando. Adesso lo compro solo in queste occasioni o quando c'è qualche poster del Napoli (infatti ne ho uno - tra gli altri - di McTominay, secondo me più carino di questo).
I soliti napoletaniAllora mi sa che ho solato io il giornalaio...o meglio si è solato da solo visto che ha fatto tutto lui![]()
Giuntoli cuore Juve cacciato a pedate e Conte che preferisce il Napoli. Mai stato così bello essere napoletani.
E domani il guerin sportivo.![]()
Mi state dicendo che Conte ha preferito restare a Napoli piuttosto che tornare nella squadra per cui tifa?
Assurdo
Raga uscite i poster, io ovviamente mi so completamente dimenticato di passare in edicola![]()
Confermo ti ha solato 3€.
Io ho pagato 6,90
Ma questo Querin si trova anche a Roma?![]()
Rifiutando direttamente Elkann, direi che si è definitivamente giocato la Juve.Sarà un'annata durissima, bisogna esserne consapevoli.
Ma non vorrei altro allenatore ad affrontarla.
Al primo "parrucchino" vi vengo a prendere a casa.
P.s. l'anno prossimo va a Torino, è solo rimandato
Non vedo perche' avrebbe dovuto fare un downgrade.Rifiutando direttamente Elkann, direi che si è definitivamente giocato la Juve.
Se le promesse fatte per tenerlo, saltano, auguri.Non vedo perche' avrebbe dovuto fare un downgrade.![]()
Stai parlando con persone che hanno assistito ad un fallimento e ad un playoff con l'Avellino per salire in B. Non sappiamo piu' cosa sia la paura (sportivamente parlandoSe le promesse fatte per tenerlo, saltano, auguri.
Ricordatevi che ha combinato nel 2015