Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Complimenti per l'acquisto di David,ah no :ohyess:

Intanto 30 milioni per Beukema per fare la riserva non li capisco, anche perchè non vale quei soldi...poi boh

Intanto 30 milioni per Beukema per fare la riserva non li capisco, anche perchè non vale quei soldi...poi boh
Ormai 30 milioni sono il prezzo base per i giocatori normali. Tra qualche anno solo le prime 8 della serie A potranno permettersi giocatori di proprietà.

Sono il prezzo base solo per il Napoli, gli altri chiudono a due soldi. Quando li cerca il Napoli sparano tutti cifre senza una logica

A parte una lontana voce di mercato non credo sia mai stato di nostro interesse. E' stato proprio Conte a non volerlo per il suo gioco.
in realtà pare fossimo veramente vicini a chiuderlo. poi ha influito probabilmente la permanenza di Conte che a quanto pare preferirebbe altri profili...se lo abbiamo lasciato andare per prendere Lucca abbiamo fatto na bella cazzata mi sa :facepalm:

in realtà pare fossimo veramente vicini a chiuderlo. poi ha influito probabilmente la permanenza di Conte che a quanto pare preferirebbe altri profili...se lo abbiamo lasciato andare per prendere Lucca abbiamo fatto na bella cazzata mi sa :facepalm:
È una cazzata enorme, David è fortissimo

Le commissioni agli agenti raga, le commissioni.
Figuriamoci se il presidentissimo andava a pagare qualcosa come 15 milioni di euro ad uno stormo di corvi/agenti.
La Juventus si è piegata a 12...ed è comunque uno sproposito.

Già il galatasary disposto a tirar fuori 60 milioni per chicchessia mi sarebbe sembrato fantamercato

Boh, avrebbe davvero dell'incredibile un acquisto a quelle cifre. Ma ultimamente le polisportive turche stanno facendo cose davvero strane.

Già il galatasary disposto a tirar fuori 60 milioni per chicchessia mi sarebbe sembrato fantamercato
Infatti è stata una delle rarissime volte che ho pensato stia sparando cagate o che sia stato informato male :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro