Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
Complimenti per l'acquisto di David,ah no :ohyess:

Intanto 30 milioni per Beukema per fare la riserva non li capisco, anche perchè non vale quei soldi...poi boh
Ormai 30 milioni sono il prezzo base per i giocatori normali. Tra qualche anno solo le prime 8 della serie A potranno permettersi giocatori di proprietà.

Sono il prezzo base solo per il Napoli, gli altri chiudono a due soldi. Quando li cerca il Napoli sparano tutti cifre senza una logica

A parte una lontana voce di mercato non credo sia mai stato di nostro interesse. E' stato proprio Conte a non volerlo per il suo gioco.
in realtà pare fossimo veramente vicini a chiuderlo. poi ha influito probabilmente la permanenza di Conte che a quanto pare preferirebbe altri profili...se lo abbiamo lasciato andare per prendere Lucca abbiamo fatto na bella cazzata mi sa :facepalm:

in realtà pare fossimo veramente vicini a chiuderlo. poi ha influito probabilmente la permanenza di Conte che a quanto pare preferirebbe altri profili...se lo abbiamo lasciato andare per prendere Lucca abbiamo fatto na bella cazzata mi sa :facepalm:
È una cazzata enorme, David è fortissimo

Le commissioni agli agenti raga, le commissioni.
Figuriamoci se il presidentissimo andava a pagare qualcosa come 15 milioni di euro ad uno stormo di corvi/agenti.
La Juventus si è piegata a 12...ed è comunque uno sproposito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro