Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E vabbè, il mercato è iniziato ieri.Napoli scatenato. Manna scatenato. Dela scatenato.
Ma al momento si vede molto poco all'orizzonte.
Vedo dato per fatto Lang.
A parte una lontana voce di mercato non credo sia mai stato di nostro interesse. E' stato proprio Conte a non volerlo per il suo gioco.Complimenti per l'acquisto di David,ah no![]()
Ormai 30 milioni sono il prezzo base per i giocatori normali. Tra qualche anno solo le prime 8 della serie A potranno permettersi giocatori di proprietà.Intanto 30 milioni per Beukema per fare la riserva non li capisco, anche perchè non vale quei soldi...poi boh
Intanto 30 milioni per Beukema per fare la riserva non li capisco, anche perchè non vale quei soldi...poi boh
in realtà pare fossimo veramente vicini a chiuderlo. poi ha influito probabilmente la permanenza di Conte che a quanto pare preferirebbe altri profili...se lo abbiamo lasciato andare per prendere Lucca abbiamo fatto na bella cazzata mi saA parte una lontana voce di mercato non credo sia mai stato di nostro interesse. E' stato proprio Conte a non volerlo per il suo gioco.
È una cazzata enorme, David è fortissimoin realtà pare fossimo veramente vicini a chiuderlo. poi ha influito probabilmente la permanenza di Conte che a quanto pare preferirebbe altri profili...se lo abbiamo lasciato andare per prendere Lucca abbiamo fatto na bella cazzata mi sa![]()
speriamo davvero di non pentircene amaramenteÈ una cazzata enorme, David è fortissimo
Se Conte ha detto no avrà avuto i suoi motivisperiamo davvero di non pentircene amaramente
I motivi di Conte è uno...LukakuSe Conte ha detto no avrà avuto i suoi motivi