Campioni d'Italia SSC Napoli

Pubblicità
De Bruyne ufficialmente arrivato a Napoli, speriamo si ambienti presto.
Beukema praticamente ufficiale.

Osimhen sta partendo per il ritiro; si stia zitto e non rovini gli equilibri della squadra (su questo confido in Conte).

Si torna a parlare di un secondo portiere di livello. Voi sareste d'accordo? Io personalmente no, non ho mai trovato utile avere due portieri bravi, inoltre Meret pecca in personalità se messo in discussione e soffre molto il dualismo.

De Bruyne ufficialmente arrivato a Napoli, speriamo si ambienti presto.
Beukema praticamente ufficiale.

Osimhen sta partendo per il ritiro; si stia zitto e non rovini gli equilibri della squadra (su questo confido in Conte).

Si torna a parlare di un secondo portiere di livello. Voi sareste d'accordo? Io personalmente no, non ho mai trovato utile avere due portieri bravi, inoltre Meret pecca in personalità se messo in discussione e soffre molto il dualismo.
Abbiamo bisogno prima di una punta vera

Lang ha finito le visite mediche, Beukema non e' nella lista dei difensori in ritiro con il Bologna (Ndoye si), e pare che su Lucca si stia facendo tutto per chiudere.

Tanta roba se riusciamo a mandarli subito in ritiro. Tanta tanta roba.
Post automatically merged:

1752581774379.png

Ultima modifica:
Vero. Siamo una delle poche grandi squadre (perché siamo grandi, no?) che non fa ritiri stupidì ma solo in Italia, senza trasferte strapagate ma deleterie ai calciatori.
Bene avere i nuovi acquisti sin dall’inizio, in modo che entrino nei meccanismi e nella mentalità.
Bene se arrivasse anche Lucca in tempo ma ammetto con un po’ di amaro in bocca. Nuñez sarebbe stato la ciliegina sulla torta.

Domani visite per Lucca e Beukema. :megahype:

Quando mai abbiamo chiuso così rapidamente un acquisto dopo l'altro.
Finalmente si concretizzano gli obiettivi come cristo comanda.

Lo dico? Spero sia bella come quella di quest’anno.
Quella scudettata di 2 anni fa non mi fece impazzire (anche se ovviamente ce l’ho).

Comunque hype clamoroso manco si stesse parlando di un videogioco in uscita 🤣
Tra nuovi acquisti e maglia nuova. Mamma mia!!

Lo dico? Spero sia bella come quella di quest’anno.
Quella scudettata di 2 anni fa non mi fece impazzire (anche se ovviamente ce l’ho).

Comunque hype clamoroso manco si stesse parlando di un videogioco in uscita 🤣
Tra nuovi acquisti e maglia nuova. Mamma mia!!
Spero che di tricolore ci sia solo lo stemma scudettato questa volta. Il colletto e le maniche tricolore erano abbastanza pacchiane.

Spero che di tricolore ci sia solo lo stemma scudettato questa volta. Il colletto e le maniche tricolore erano abbastanza pacchiane.

Concordo. Oltretutto era brutta proprio la maglia in se, la vestibilità, il tipo di colletto.
Per dire, preferivo quella dell'anno precedente (quella con cui abbiamo vinto effettivamente lo scudetto).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro