Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbiamo bisogno prima di una punta veraDe Bruyne ufficialmente arrivato a Napoli, speriamo si ambienti presto.
Beukema praticamente ufficiale.
Osimhen sta partendo per il ritiro; si stia zitto e non rovini gli equilibri della squadra (su questo confido in Conte).
Si torna a parlare di un secondo portiere di livello. Voi sareste d'accordo? Io personalmente no, non ho mai trovato utile avere due portieri bravi, inoltre Meret pecca in personalità se messo in discussione e soffre molto il dualismo.
Spero che di tricolore ci sia solo lo stemma scudettato questa volta. Il colletto e le maniche tricolore erano abbastanza pacchiane.Lo dico? Spero sia bella come quella di quest’anno.
Quella scudettata di 2 anni fa non mi fece impazzire (anche se ovviamente ce l’ho).
Comunque hype clamoroso manco si stesse parlando di un videogioco in uscita
Tra nuovi acquisti e maglia nuova. Mamma mia!!
Spero che di tricolore ci sia solo lo stemma scudettato questa volta. Il colletto e le maniche tricolore erano abbastanza pacchiane.
Pensavo proprio a te ieri, dal momento che Lucca escluderebbe Nunez.Mi massacrate se dico Lucca strapagato? Mettendo tutto dentro si superano i 40 milioni (anche se da un lato vi ringrazio pure perché così giustifica la nostra richiesta di 30 per Piccoli)![]()
PetagnaState sereni, il più delle volte i giocatori italiani si sono rivelati degli acquisti azzeccati.
In un certo senso fu azzeccato anche lui.Petagna![]()
Per me dovevamo prendere Nunez, che ha fatto sto Lucca?State sereni, il più delle volte i giocatori italiani si sono rivelati degli acquisti azzeccati.